Ancora critiche su Ivan Juric e spunta Massimiliano Allegri per la panchina della Roma: in live su Controcalcio, il duro sfogo di Daje Ale
In un momento difficile come quello che sta vivendo la Roma attualmente, la vittoria con la Dinamo Kiev è stata una boccata di ossigeno, per i giallorossi. Grazie al rigore di Dovbyk, prima vittoria stagionale in Europa League e possibilità di tamponare un po’ la crisi, anche se ancora una volta la squadra di Juric ha sofferto e il tutto non è naturalmente passato inosservato agli occhi di tifosi ed addetti ai lavori.
La tempesta non è di certo passata, per il tecnico croato, che sta facendo fatica a incidere sulla panchina dei capitolini. Qualcosa di positivo si è intravisto, ma siamo lontani da quelle che sarebbero le attese di tutto l’ambiente. E l’obiettivo Champions, pur richiamato dall’allenatore, appare lontano in questo momento, se il rendimento dovesse rimanere questo.
Per Juric ci sarà un altro banco di prova importante nel posticipo domenicale contro la Fiorentina, in cui la Roma, in uno scontro con una rivale diretta per l’alta classifica, dovrà trovare una reazione nervosa, di gioco e di risultati, per darsi possibilità di risalita. Ma c’è chi proprio non riesce a farsi piacere l’attuale allenatore, come lo youtuber giallorosso Daje Ale, che su Controcalcio si sfoga ancora su Juric e ‘chiama’ Allegri.
Nel corso delle nostre consuete live su Twitch, le critiche di Daje Ale a Juric stanno diventando una costante. E per il nostro opinionista, la scelta della Roma avrebbe dovuto ricadere su Allegri.
“Dovendo comunque giocare male, a questo punto era meglio prendere Allegri – ha spiegato Daje Ale – Juric è un allenatore impresentabile, che non ha mai vinto, che non sa come si gestiscono i campioni. E’ stato ridicolo far scaldare Hummels 45 minuti senza farlo entrare, hai mancato di rispetto a un giocatore del genere”.
Daje Ale è davvero senza freni: “Un giorno mi vedrete fare una sbroccata senza fine su Juric, non ce la faccio a vederlo in panchina – ha aggiunto – Alla fine dell’ultima partita ha parlato di Cristante come di un giocatore impressionante, ma di che stiamo parlando?”. Le prossime gare potrebbero effettivamente essere decisive per il futuro del croato, a poco più di un mese dal suo insediamento.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…