In questo momento è in vacanza negli Statea a Miami e secondo alcuni rumors potrebbe andare a giocare con Messi ma lui sogna altro
Ci siamo. Paul Pogba potrebbe trovare una squadra a breve. La sua rescissione con la Juventus è vicina, ma anche la possibilità di rientrare nel giro che conta.
Paul aveva il desiderio di proseguire la sua avventura con la Juve, dopo che è stato scagionato dall’accusa di doping. Sperava che, una volta chiarita la situazione, ovvero che lui non c’entrasse nulla con quella storia, potesse riprendere da dove aveva lasciato, ma non aveva considerato che in casa bianconera è cambiato tutto. Rivoluzionato.
Lui ha parlato con Thiago Motta, il tecnico juventino ha visto quanto voglia ha Pogba di mettersi in evidenza e in discussione, solo che non aveva posto, né la possibilità di dargli una chance. Il francese ha capito, ringraziato e voltato le spalle con la visione di poter avere un’altra chance da qualche altra parte.
Su di lui le squadre che vorrebbero puntarci non mancano, solo che non fanno il passo che serve e l’altra verità è che, fino a quando non rescinde il contratto con la Juve, tecnicamente non è libero e non può andare in altre squadre. Il desiderio è quello di restare in Europa perché il suo desiderio più grande, quello a cui tiene di più, è poter rivestire la maglia della Francia. E’ questo quello a cui pensa e non vuole rinunciare per nessuno motivo.
In questo periodo è stato avvistato a Miami, ma il suo entourage assicura che è lì per passare qualche giorno di vacanza, è vero però che è stato avvistato in tribuna, con un look che non poteva passare inosservato, in una gara dell’Inter Miami. Gli Usa lo chiamano già da diverso tempo, anche quando era ancora alla Juve, ma lui ha sempre cercato di non andare perché in questo modo dovrebbe dire addio alla Francia.
Pogba ha parlato con Dechamps e il ct francese, nonostante tutte le vicissitudini che ha avuto in questi ultimi due anni, non ha mai smesso di dargli fiducia, tanto da assicurargli che, qualora dovesse stare bene, lui verrebbe preso in considerazione, ma non se va negli Stati Uniti.
Il suo entourage sta lavorando a parecchie offerte, la Juventus gli avrebbe anche proposto di giocare con la Next Gen per ritrovare smalto e forma e, magari, mettersi in mostra, ma lui ha qualche dubbio. Il desiderio è trovare una squadra che creda in lui e in Italia ci sono Atalanta e Fiorentina, ma ci sarebbe anche il Como.
Lui vorrebbe un’occasione anche scommettendo su stesso, ovvero a prendere meno soldi di quanto percepisce alla Juve attualmente. Poi se dimostra ancora di valere come giocatore, allora a quel punto se ne riparlerebbe di un ingaggio più elevato. Dagli Stati Uniti, invece, l’offerta sarebbe di circa 5-6 milioni a stagione per due anni più uno a patto che sta bene fisicamente. Ecco perché i dubbi, ma lui spinge per restare in serie A.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…