Colpo Balotelli, arriva l’annuncio tanto atteso: c’è già la prima polemica

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A è sempre più vicino a diventare realtà: c’è già la prima polemica su Super Mario, prima della firma del contratto

Siamo a ottobre, le squadre sono concentrate sul campo e sul raggiungere gli obiettivi stagionali, ma il calciomercato non dorme mai e potrebbe portare molto presto in dote un colpo molto interessante, che catalizzerà anche l’attenzione mediatica nelle prossime settimane.

Il ritorno di Balotelli in Serie A
Mario Balotelli tornerà nelle prossime ore in Serie A (Ansa Foto) – controcalcio.com

Dopo molti giorni di rumors, annunci e trattative serrate, Mario Balotelli è sempre più vicino a tornare nel massimo campionato italiano, questa volta con la maglia del Genoa, dopo aver giocato con Inter, Milan, Monza e Brescia in Serie A. Le difficoltà offensive dei liguri e i tanti infortuni patiti hanno spinto i rossoblù a spingere per l’arrivo di Super Mario, fortemente voluto da Alberto Gilardino e anche da Zangrillo.

Il numero uno del club l’ha definito “un sogno romantico” e tutti sono convinti che l’attaccante possa dare ancora molto, anche alla luce di doti tecniche e fisiche fuori dal comune. Certo, a 34 anni non sarà semplice trovare la continuità attesa, ma per caratteristiche e fiuto per il gol, l’ex Inter potrebbe fare ancora molto bene, magari anche in ottica Nazionale italiana.

Balotelli al Genoa, ci siamo! E scoppia già la prima polemica

Nella giornata di domani, Balotelli dovrebbe svolgere le visite mediche, poi firmerà un contratto da 400mila euro con bonus legati a presenze e gol. Sarà anche presente una clausola d’addio al verificarsi di determinati eventi, ma tutti si augurano che non ce ne sarà bisogno e che il calciatore farà subito molto bene.

La prima polemica su Balotelli
L’affare Balotelli al Genoa fa già discutere (LaPresse) – controcalcio.com

L’arrivo dell’attaccante porta con sé grandi attesi e sostenitori, ma anche molti detrattori. Un utente ha commentato il post di Damiano Er Faina a riguardo su X, con un attacco diretto a Coccia: “Ora non potrai più parlare per ipotesi. Ora parlerà il campo. Finito il periodo opposizione, ora sei al governo”.

La risposta del padrone di casa di Controcalcio non si è fatta attendere: “Non vedo l’ora, mi verrai a chiedere scusa in live”. Er Faina è amico e grande sostenitore del bomber, e ora l’attesa è sempre di più per uno dei migliori talenti italiani degli ultimi due decenni, che vuole subito farsi trovare pronto alla prova del campo.

Gestione cookie