Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A è sempre più vicino a diventare realtà: c’è già la prima polemica su Super Mario, prima della firma del contratto
Siamo a ottobre, le squadre sono concentrate sul campo e sul raggiungere gli obiettivi stagionali, ma il calciomercato non dorme mai e potrebbe portare molto presto in dote un colpo molto interessante, che catalizzerà anche l’attenzione mediatica nelle prossime settimane.
Dopo molti giorni di rumors, annunci e trattative serrate, Mario Balotelli è sempre più vicino a tornare nel massimo campionato italiano, questa volta con la maglia del Genoa, dopo aver giocato con Inter, Milan, Monza e Brescia in Serie A. Le difficoltà offensive dei liguri e i tanti infortuni patiti hanno spinto i rossoblù a spingere per l’arrivo di Super Mario, fortemente voluto da Alberto Gilardino e anche da Zangrillo.
Il numero uno del club l’ha definito “un sogno romantico” e tutti sono convinti che l’attaccante possa dare ancora molto, anche alla luce di doti tecniche e fisiche fuori dal comune. Certo, a 34 anni non sarà semplice trovare la continuità attesa, ma per caratteristiche e fiuto per il gol, l’ex Inter potrebbe fare ancora molto bene, magari anche in ottica Nazionale italiana.
Nella giornata di domani, Balotelli dovrebbe svolgere le visite mediche, poi firmerà un contratto da 400mila euro con bonus legati a presenze e gol. Sarà anche presente una clausola d’addio al verificarsi di determinati eventi, ma tutti si augurano che non ce ne sarà bisogno e che il calciatore farà subito molto bene.
L’arrivo dell’attaccante porta con sé grandi attesi e sostenitori, ma anche molti detrattori. Un utente ha commentato il post di Damiano Er Faina a riguardo su X, con un attacco diretto a Coccia: “Ora non potrai più parlare per ipotesi. Ora parlerà il campo. Finito il periodo opposizione, ora sei al governo”.
La risposta del padrone di casa di Controcalcio non si è fatta attendere: “Non vedo l’ora, mi verrai a chiedere scusa in live”. Er Faina è amico e grande sostenitore del bomber, e ora l’attesa è sempre di più per uno dei migliori talenti italiani degli ultimi due decenni, che vuole subito farsi trovare pronto alla prova del campo.
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…