“È colpa di Inzaghi”: “l’attacco” di Er Faina dopo Inter-Juve ma c’è una motivazione

In Inter-Juventus è accaduto di tutto: un 4-4 finale pirotecnico tra le due squadre e partono le critiche nei confronti di Simone Inzaghi

Una gara pirotecnica quella di San Siro, che di certo avrà fatto divertire non poco tutti i calciofili che davanti alla tv si son goduti una domenica pomeriggio all’insegna del calcio. E così il 4-4 finale non ha accontentato nessuno, anzi. Solo il Napoli che dopo aver battuto il Lecce ieri pomeriggio al Maradona, ha assistito davanti alla tv del pari, con tanto di allungo su entrambe.

Simone Inzaghi
“È colpa di Inzaghi”: l’attacco di Er Faina dopo Inter-Juve ma c’è una motivazione – (Ansa Foto) – Controcalcio

Una gara, come detto, davvero pirotecnica, con sorpassi e controsorpassi. Si può dire senz’ombra di dubbio che l’ha gettata via: in una situazione di doppio vantaggio, sul 4-2, ha incassato la doppietta di uno scatenato Yildiz che di fatto ha fatto perdere due punti ai nerazzurri.

E se i processi sembravano pronti per Thiago Motta, il tecnico per il momento si è salvato proprio perché qualche alibi l’aveva eccome. Senza Bremer la difesa fa acqua da tutte le parti ed erano tanti gli infortunati per la Juve. Ed invece sotto processo è finito Simone Inzaghi perché – pur senza Calhanoglu – aveva quasi la formazione al completo.

Inter, arriva “l’attacco” di Er Faina: le sue parole

In casa nerazzurra, come detto, sono partite le prime critiche. Damiano “Er Faina”, sul suo account X, ha lanciato una vera e propria frecciata.

Simone Inzaghi
Inter, arriva “l’attacco” di Er Faina: le sue parole (Ansa Foto) – Controcalcio

Quindi ricapitolando… È colpa di Inzaghi se Lautaro Martinez non prende più la porta nemmeno se gli dicono di usare le mani. È colpa di Inzaghi se De Vrij è diventato il cugino sciocco che gioca a calcetto in Olanda con gli amici il giovedì sera. È colpa di Inzaghi se Sommer imita le parate laser di Handanovic. Ok…” ha scritto Damiano Er Faina.

Chiarissima l’ironia dell’influencer che ha naturalmente difeso a spada tratta il tecnico che naturalmente non può avere colpe della scarsa vena realizzativa dell’attaccante argentino, l’anno scorso davvero l’uomo in più dell’Inter, il bomber dello scudetto.

Gestione cookie