La Roma è reduce dal pesante 1-5 incassato contro la Fiorentina al Franchi: l’attacco di DajeAle che fa un paragone clamoroso
Una vera e propria umiliazione, un tonfo di proporzioni davvero gigantesche. La Roma ieri sera è uscita con le ossa rotte dal franchi di Firenze, annichilita quasi dalla Fiorentina. I gigliati hanno vinto con un pesantissimo 5-1 che ha ben pochi commenti.
Una gara in cui non si può salvare nessuno tra le fila giallorosse. Ed a nulla sono valsi i cambi di Juric già dopo la prima mezz’ora di gioco (al 17′ i viola erano già sul 2-0). Ed il gol di Koné al 39′ del momentaneo 1-2 sembrava poter dare l’avvio alla rimonta.
Ed invece i giallorossi hanno solo fatto peggio, incassando altre tre reti – tra cui autogol di Hummels – e restano din 10 uomini per il doppio giallo inflitto a Mario Hermoso. Insomma, davvero una serataccia per la Roma che resta 11ma in classifica con appena 10 punti e vede allontanarsi la zona europea, ora distante sei lunghezze.
Il day after brucia ancora in casa giallorossa ed è tempo di critiche, con la squadra contestata ieri notte dalla tifoseria all’arrivo alla stazione Termini di ritorno proprio da Firenze.
La dirigenza sta riflettendo sul da farsi e sul futuro di Ivan Juric ma con il turno ravvicinato ed infrasettimanale sembra che ogni discorso possa essere rinviato almeno di qualche giorno. Nel frattempo anche in Controcalcio, il programma sportivo più seguito del canale Controcalcio Tv sulla piattaforma Twitch in Italia, è stato dato ampio spazio alla Roma.
DajeAle, youtuber e noto tifoso giallorosso, non le ha mandate a dire, focalizzandosi anche sul momento giallorosso. “Alla Roma non rende nessuno. Sai perché mi arrabbio? Ieri la Fiorentina aveva a centrocampo Cataldi che è uno scarto della Lazio, Adli che è uno scarto del Milan, Kean che non ha fatto un gol in due anni. Questa è la squadra che ci ha battuto ieri” ha sostenuto lo youtuber che ha detto la sua anche sul gol di Bove, ieri titolare nei viola.
“Non avete capito che i calciatori della Roma non dovete guardarli nella squadra giallorossa, perché la Roma adesso non è niente. Non c’è allenatore, non c’è società. Bisogna guardare i calciatori della Roma altrove. Guarda Bove: in maglia giallorossa non si poteva guardare. Per me non è un giocatore top ma ieri sembrava Nedved“.
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…