%26%238220%3BPatatrac+Inzaghi%26%238221%3B%2C+lo+scudetto+%C3%A8+lontano%3A+Giordano+attacca
controcalciocom
/2024/10/29/patatrac-inzaghi-lo-scudetto-e-lontano-giordano-attacca/amp/
ControCalcio

“Patatrac Inzaghi”, lo scudetto è lontano: Giordano attacca

Published by
Nicola Lo Conte

Simone Inzaghi sotto attacco, arrivano le critiche per il tecnico dell’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus: il giudizio negativo di Marco Giordano su Controcalcio

Inter-Juventus 4-4 è una partita di cui si parlerà a lungo, probabilmente per anni a venire, per lo spettacolo offerto e per l’altalena di emozioni decisamente inusuale per un big match del campionato italiano. Gli spettatori neutrali si sono certamente divertiti e hanno assistito a una sfida memorabile, che ha lasciato negli occhi di tutti tanti spunti e tante gesta di rilievo. Ma anche in questo caso, ci sono promossi e bocciati.

“Patatrac Inzaghi”, lo scudetto è lontano: Giordano attacca – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

E’ un pari che di certo può accogliere con molta più soddisfazione la Juventus, per il ruolo di sfavorita con cui arrivava alla sfida e per il fatto di aver rimontato nel finale due gol di svantaggio. Mentre invece delle recriminazioni evidenti ci sono per l’Inter, che sembrava aver messo le mani sulla partita e che invece se l’è vista sfuggire proprio sul più bello.

In classifica, è un pareggio che fa comodo soprattutto al Napoli, che al momento guarda tutti dall’alto con quattro lunghezze sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. Concorrenza chiamata a rincorrere, mentre i partenopei cercheranno di tirare fuori il massimo anche dai tanti scontri diretti che dovranno affrontare adesso. Di certo, l’Inter campione d’Italia deve interrogarsi su alcune problematiche, che vengono sollevate in particolare da Marco Giordano in diretta su Controcalcio.

Giordano scatenato su Inzaghi: “Difesa indegna per una squadra campione d’Italia”

Il giornalista di ‘Radio CRC’, nostro opinionista nelle live su Twitch, fa le pagelle del weekend di campionato. In cui tra i bocciati risulta Simone Inzaghi, allenatore vincitore dello scudetto che per ora non riesce a confermare il livello dello scorso anno.

Giordano scatenato su Inzaghi: “Difesa indegna per una squadra campione d’Italia” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Do 5 in pagella a Inzaghi per il patatrac difensivo, prendere quattro gol contro la Juventus in quel modo è grave – ha spiegato Giordano – Siamo di fronte a un livello difensivo indegno per una squadra campione d’Italia, sono troppi 13 gol subiti in nove giornate. L’Inter è diventata inaspettatamente fragile”.

Voti alti, invece, per i rivali: “10 a Yildiz, altro che giocatorino, è un campione. 8 a Thiago Motta, un signore con idee di calcio a cui applaudo”, ha proseguito Giordano. Il campionato, di sicuro, si conferma avvincente e aperto a tutte le soluzioni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

52 minuti ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

19 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

20 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

21 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

23 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

1 giorno ago