“Serviva Mario Balotelli al Milan”: l’annuncio sull’attaccante sui social scatena tutti. Scoppia subito il caos sui social
Il big match si è chiuso con la vittoria del Napoli che ha espugnato San Siro ed ha allungato in classifica, in attesa di Inter e Juventus. Chi si aspettava un Milan in grado di fermare gli azzurri e di poter “riaprire” il campionato sarà rimasto ampiamente deluso. Già dopo 5′ la capolista ha messo le cose in chiaro con Lukaku, superlativo a resistere alla caica di Pavlovic ed a depositare in rete su assist magnifico di Anguissa.
Il Milan è poi tornato alla carica provando a pareggiare il match attaccando quasi con un ritmo incessante ma senza creare grandi occasioni. Gli avanti rossoneri sono andati a sbattere contro il muro eretto da Buongiorno e compagni e solo un’incertezza tra l’ex Torino e Gilmour ha dato l’occasione più grande su cui Meret è stato strepitoso.
Nel finale del primo tempo, poi, Kvaratskhelia ha chiuso i conti con un’azione da applausi ed un gran tiro a giro su cui è apparso in ritardo Maignan, già prima autore di una grave incertezza su Di Lorenzo. Nella ripresa, poi, gol di Morata in avvio di tempo ma in fuorigioco, il Napoli ha gestito quasi senza soffrire chiudendo agevolmente e conquistando tre punti fondamentali.
Damiano “Er Faina”, sul suo account X ha commentato la sfida tra Milan e Napoli. “Ad allenatori invertiti anche il risultato sarebbe stato invertito…” ha così twittato il noto influencer sulla gara evidenziando, quindi, i meriti soprattutto di Antonio Conte che al momento sembra essere l’uomo in più del Napoli. Al contempo, ovviamente, è una vera e propria frecciata a Fonseca, il tecnico dei rossoneri, che ha tenuto ancora in panchina Rafa Leao.
L’influencer, poi, ha lanciato una vera e propria bomba. “Balotelli avrebbe fatto comodo a questo Milan” ha scritto su X evidenziando come il bomber che si è appena accasato al Genoa sarebbe stato più incisivo. Una vera e propria provocazione da parte di Er Faina che non ha risparmiato nessuno questa sera.
La scarsa vena realizzativa di Morata – che pure ha segnato sebbene fosse in fuorigioco – ha forse indotto Er Faina a lanciarsi in questa affermazione, complice anche l’indisponibilità di Abraham, con Fonseca che ha gettato nella mischia nei minuti finali anche il giovanissimo Camarda, tenuto a riposo con il Milan Futuro proprio per essere disponibile per la gara di stasera.
Il campione ex Real Madrid che l'anno scorso ha giocato nel Siviglia è ancora svincolato…
La Juve non va oltre il 2-2 con il parma e torna il confronto tra…
Roma-Torino, ecco come finisce: i protagonisti di Controcalcio si lasciano andare ai pronostici sulla sfida…
Il futuro di Pep Guardiola tiene in ansia il Manchester City: c'è addirittura chi ha…
Milan reduce dall'ennesimo ko, per Paulo Fonseca ancora lo spettro dell'esonero: il parere dei nostri…
Non contento di quello che sta facendo la squadra, il patron laziale pensa già al…