Mario Balotelli è un nuovo calciatore del Genoa, ma com’è tornato in Serie A? Un fattore potrebbe essere stato decisivo
Quando si parla di Mario Balotelli, nulla è mai banale. Nonostante gli alti e bassi avuti in carriera, parliamo di uno dei calciatori più forti che l’Italia abbia avuto a disposizione negli ultimi quindici anni, decisivo per l’Inter nella conquista della Champions League e dello storico triplete nel 2010, ma anche per la Nazionale italiana.
Anche all’estero hanno imparato ben presto a conoscere le sue qualità, visto ciò che è riuscito a fare con il Manchester City, ma dal suo ritorno in Italia la sua carriera si è un po’ persa, prima di conquistare il Nizza e la Turchia a suon di gol, giocate e ottime prestazioni. Ora non è più un ragazzino, ma voleva fortemente una nuova occasione in Serie A, convinto di dimostrare le sue qualità, e l’ha ottenuta in una piazza importante come quella di Genova.
Tutti sono convinti che possa dare fin da subito un contributo importante, anche perché non sono in molti ad avere le sue doti tecniche e fisiche in Italia. L’entusiasmo è alle stelle, ma la trattativa è stata nulla e, per certi versi, non semplice da portare a termine.
Blur è uno degli streamer più seguiti e importanti di Twitch Italia e non ha fatto mancare la sua visione piuttosto diretta delle cose anche per l’arrivo di Balotelli al Genoa: “Non ho mai visto fare una campagna marketing così nemmeno alla Coca Cola”, ha detto in una diretta.
“Una roba allucinante. Balotelli è tornato in Serie A al Genoa. Avete presente quando facevo i post per promuovere i miei video? Cancellatelo“, ha continuato. Insomma, con la sua consueta ironia, Blur ha voluto sottolineare la spinta che Er Faina ha dato al suo amico, oltre che attaccante molto forte, per ottenere un nuovo contratto.
In realtà, crediamo che le qualità di Super Mario da sole siano bastate a convincere il Genoa. E ora vedremo se sul campo l’ex Inter darà le risposte attese: di sicuro, gli appassionati di calcio, a prescindere dalla loro fede, non aspettano altro.
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…