%26%238220%3BFonseca+va+cacciato+subito%26%238221%3B%2C+Daje+Ale+e+Giordano+contro+il+tecnico
controcalciocom
/2024/10/31/fonseca-va-cacciato-subito-daje-ale-e-giordano-contro-il-tecnico/amp/
ControCalcio

“Fonseca va cacciato subito”, Daje Ale e Giordano contro il tecnico

Published by
Nicola Lo Conte

Milan reduce dall’ennesimo ko, per Paulo Fonseca ancora lo spettro dell’esonero: il parere dei nostri opinionisti su Controcalcio, cacciata inevitabile

Verdetto netto, quello emerso a San Siro, in occasione del big match tra Milan e Napoli. Il Diavolo è stato sicuramente condizionato dalle assenze e volenteroso, ma nulla ha potuto contro gli azzurri, apparsi in questo momento di categoria superiore.

“Fonseca va cacciato subito”, Daje Ale e Giordano contro il tecnico – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Al Milan serviva una grande prestazione per provare a rilanciarsi definitivamente e trovare entusiasmo e convinzione per assaltare le prime posizioni. La delusione per il popolo rossonero è stata cocente. Appare evidente che così com’è il Milan non può lottare per lo scudetto e inevitabilmente tornano le discussioni sulla panchina milanista.

Paulo Fonseca sembra di nuovo indiziato per l’esonero, il portoghese sta cercando di risalire la china anche con scelte forti e impopolari come la gestione di Leao, ma senza riuscire, finora, in risultati particolarmente apprezzabili. Proseguono le difficoltà dell’allenatore portoghese e con lui quelle di tutta la squadra, il percorso dell’allenatore lusitano rimane accidentato e di questo passo potrebbe concludersi presto. In realtà, secondo i nostri opinionisti su Controcalcio, l’esonero di Fonseca dovrebbe avvenire quanto prima.

Milan, addio Fonseca: attacco durissimo alla società

Sono di questo parere infatti Daje Ale e Marco Giordano. Lo youtuber giallorosso e il giornalista partenopeo concordano nel definire fallimentare, fino a questo momento, l’esperienza dell’ex tecnico della Roma.

Milan, addio Fonseca: attacco durissimo alla società – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Ci va giù molto pesante Daje Ale, che non usa giri di parole per criticare la gestione del Milan da parte di Fonseca. “Come si fa a non criticare quest’allenatore e questa gestione, sono stati spesi più di 60 milioni sul mercato per giocatori come Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata – ha spiegato – Il Milan è una squadra allo sbando, sono allo sbaraglio, non difendono bene. Fonseca è un allenatore che va cacciato, c’è un atmosfera che non va bene. Dire che certe partite si possono perdere non si può sentire, stiamo parlando del Milan. Con questa mentalità, il Milan sparisce”.

Gli ha fatto eco Marco Giordano, che ha spiegato: “Non sono solito esprimere pareri molto netti, ma in questo caso devo essere d’accordo. Il Milan ha lasciato fare il Napoli, non si può vedere una squadra che difende così passiva sul secondo gol azzurro, senza fare fallo. A questo punto il Milan deve rivedere la posizione di Fonseca, siamo al fallimento“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

26 minuti ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

2 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

19 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

20 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

21 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

1 giorno ago