Roma-Torino, ecco come finisce: i protagonisti di Controcalcio si lasciano andare ai pronostici sulla sfida
La Roma è reduce dalla pesantissima sconfitta in campionato contro la Fiorentina. I viola, di fatto, hanno umiliato i giallorossi con un netto 5-1 senza appello. Un ko pesantissimo che ha alimentato le critiche – come se non fossero poche – tra la tifoseria, quasi esasperata per la piega che ha preso la stagione.
I giallorossi sono ora chiamati ad un pronto riscatto in cas contro il Torino. Juric sfida il suo passato recente e sa che è una delle ultime occasioni sulla panchina della Roma. Il tecnico croato è a forte rischio esonero, la dirigenza sta valutando la sua posizione e non è escluso un ribaltamento immediato in caso di nuova sconfitta.
Insomma, è davvero una polveriera l’ambiente a Trigoria, con rumors di spogliatoio spaccato e quant’altro. In un clima del genere, tra pochi minuti scenderanno in campo i giallorossi con Dybala falso nueve supportato da Pisilli e Baldanzi nel 3-4-2-1 di riferimento del tecnico. Dovbyk è stato infatti fermato dall’influenza mentre Soulé partirà dalla panchina, al pari di Lorenzo Pellegrini, non al meglio. In panchina anche Cristante, con scelta ricaduta su Koné e Le Fée a centrocampo.
In casa granata, invece, Vanoli punta tutto su Sanabria ed Adams nel suo 3-5-2 con Ricci in cabina di regia e Linetty e Gineitis ai suoi lati mentre esterni a tutta fascia saranno Vojvoda e Lazaro.
A pochi minuti dal fischio d’inizio vi proponiamo i pronostici dei protagonisti di Controcalcio. Nell’ultima live del programma sportivo di Controcalcio tv, il più seguito in Italia della piattaforma Twitch, Damiano Er Faina ed i suoi ospiti si sono lanciati in un pronostico.
Ha iniziato Enerix che addirittura vede la Roma ko in casa: “Per me 1-2” ha sentenziato. Torino corsaro all’Olimpico anche per l’interista Fabio Bergomi che prevede un risultato finale di “0-1“. Roma non vincente anche per Luca Cohen che ha nel segno X e nell’1-1 il finale di gara.
Vince la Roma, invece, per Augusto Sciscione e Torre, che hanno previsto rispettivamente un successo per 2-0 e 3-1, stesso risultato – quest’ultimo – pronosticato anche da Asso di Roma che vedrà la gara dagli spalti. “Dico 2-1 Roma” ha invece detto Damiano “Er Faina”.
Avete la facoltà di giocarvi i risultati, vedremo chi alla fine avrà indovinato il risultato esatto, ammesso che esca uno di questi predetti.
Il futuro di Pep Guardiola tiene in ansia il Manchester City: c'è addirittura chi ha…
Milan reduce dall'ennesimo ko, per Paulo Fonseca ancora lo spettro dell'esonero: il parere dei nostri…
Non contento di quello che sta facendo la squadra, il patron laziale pensa già al…
La panchina di Rafa Leao contro il Napoli è tornata d'attualità nei commenti del postgara:…
Damiano "Er Faina" elogia il calcio di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli al…
Mario Balotelli è un nuovo calciatore del Genoa, ma com'è tornato in Serie A? Un…