De+Rossi+e+il+ritorno+alla+Roma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/11/02/de-rossi-e-il-ritorno-alla-roma-lannuncio-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

De Rossi e il ritorno alla Roma: l’annuncio in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Daniele De Rossi ed il suo ritorno alla Roma: arriva l’annuncio in diretta, il video è scioccante

La Roma si è riscattata nel turno infrasettimanale. Certo, la pesantissima sconfitta incassata contro la Fiorentina non si può cancellare con un colpo di spugna, ma sicuramente i giallorossi si sono rimessi in carreggiata. La classifica è ancora deficitaria, perché la Roma è 11ma in classifica con 13 punti e ben sei lunghezze di ritardo dalla zona Champions League, che sarebbe pure l’obiettivo minimo stagionale indicato dai Friedkin dopo il mercato estivo.

De Rossi e il ritorno alla Roma: l’annuncio in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Ciò nonostante la vittoria per 1-0 contro il Torino ridà decisamente morale, anche perché arrivata con la rete di Dybala schierato falso nueve per l’indisponibilità di Dovbyk colpito da attacco influenzale. Un rondine, ovviamente, non fa primavera: servirà, quindi, la conferma contro il Verona, una squadra che appare in difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque.

La vittoria è servita anche a Ivan Juric per rinsaldare la sua panchina, diventata all’improvviso traballante dopo i recenti risultati. Un filotto contro Verona, Royale Union in Europa League e Bologna prima della sosta potrebbero definitivamente mettere a tacere tutte le voci riguardanti un suo esonero.

Daniele De Rossi e la Roma: le parole di DajeAle sul suo ritorno

Negli ultimi giorni, intanto, continuano a circolare le voci di un Roberto Mancini pronto a subentrare. Vi abbiamo raccontato in esclusiva di questa possibilità sulle nostre pagine sia il 22 Ottobre che ieri con la tifoseria tutt’altro che felice di questa opzione, non certo per la caratura del tecnico quanto per il passato laziale.

Di certo sembra che non possa tornare Daniele De Rossi. Una eventualità pure vagliata dalla dirigenza giallorossa come ricordava Daje Ale lo scorso 21 Ottobre. “Non si esclude il ritorno a Roma di Daniele De Rossi. Vediamo però i risultati perché questi possono cambiare sempre le cose perché i dirigenti hanno capito l’errore” le sue parole.

Lo stesso influencer, però, nell’ultima live di Controcalcio, il programma del canale sportivo Controcalcio Tv – il più seguito della piattaforma Twitch – ha aggiornato i tifosi guallorossi con nuove rivelazioni derivanti da fonti dirette. “Ero allo stadio ed ho parlato con una persona importante che lavora nella Roma. Non c’è nessuna possibilità che De Rossi ritorni alla Roma, 0,0% ed i calciatori sono stati avvisati di questa situazione“.

Insomma, De Rossi appartiene al passato e tale resterà. In caso di nuovo ribaltone, che la dirigenza si augura non debba avvenire, arriverà il terzo allenatore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

17 minuti ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

1 ora ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

4 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

5 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

23 ore ago

“Esonero di Fonseca”: Milan, annuncio clamoroso in diretta – Video

Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…

1 giorno ago