%26%238220%3BDovevi+vincere+tu+il+Pallone+d%26%238217%3BOro%26%238221%3B%3A+clamorosa+dichiarazione+a+Lautaro+Martinez+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/11/03/dovevi-vincere-tu-il-pallone-doro-clamorosa-dichiarazione-a-lautaro-martinez-video/amp/
ControCalcio

“Dovevi vincere tu il Pallone d’Oro”: clamorosa dichiarazione a Lautaro Martinez – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Lautaro Martinez scenderà in campo tra pochi minuti contro il Venezia: la clamorosa rivelazione all’attaccante argentino

Il posticipo serale dell’11ma giornata di campionato vedrà scendere in campo l’Inter contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Una gara all’apparenza abbordabile che dovrebbe permettere ai nerazzurri di accorciare in maniera significativa sul Napoli, portandosi addirittura a -1 dalla capolista Napoli, crollata in casa contro l’Atalanta.

“Dovevi vincere tu il Pallone d’Oro”: clamorosa dichiarazione a Lautaro Martinez (Ansa Foto) – Controcalcio

Un salto in avanti importante anche e soprattutto in vista dello scontro diretto in programma a San Siro domenica prossima con il sorpasso nel mirino da parte degli uomini di Simone Inzaghi. Una grandissima occasione, insomma, per i nerazzurri che non possono certo non sfruttarla a dovere. Peraltro la sfida contro il Venezia, poi l’Arsenal in Champions League e, per l’appunto, il Napoli: un tris di gare in casa prima della sosta che metterà fine ad un vero e proprio tour de force con sette gare in 21 giorni.

Inzaghi, dopo il successo nell’ultimo turno, si aspetta una conferma e risposte confortanti: c’è peraltro un Lautaro Martinez che non sta confermando quanto di buono fatto nella scorsa stagione, quando con i suoi gol ha spinto i nerazzurri allo scudetto.

Lautaro Martinez, l’appello clamoroso all’argentino

E proprio Lautaro Martinez è finito nel mirino di Damiano “Er Faina”. Il noto influencer romano, nonché tifoso biancoceleste, ha lanciato un appello accorato nei confronti dell’attaccante argentino. Il messaggio, in una sorta di spagnolo molto maccheronico, riguarda anche un interesse personale dell’influencer.

Hola Lautaro, come stai? Ti dico la verità, ti ho pagato molti crediti quest’anno al fantacalcio stasera se magari puoi segnare qualche gol. Uno, due, tre, quattro, quanti te ne pare. Non ce la faccio più. Ti prego. Ti voglio bene molto fratello mio, per me dovevi vincere tu il Pallone d’Oro. Segna qualche gol stasera“.

D’altronde è logico immaginare come abbia puntato tutto o quasi sul Toro, prolifico come non mai nella scorsa stagione sia con la maglia dell’Inter che dell’Argentina. E, ne siamo sicuri, nelle stesse condizioni di Damiano ci saranno tantissimi fantallenatori in Italia ad aver puntato la maggior parte dei loro crediti proprio sul Toro, sperando si potesse confermarsi.

Il fischio d’inizio tra pochi minuti, vedremo se Lautaro Martinez asseconderà l’appello di Er Faina oppure, invece, sarà una serata ingloriosa per lui e per i fantallenatori.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

2 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

2 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

4 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

6 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

7 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago