Quarta giornata della prima fase della Champions League e nella live di Controcalcio via ai pronostici: spunta un 4-1 per il Milan
Tornanon le grandi notti di Champions League con la quarta gara della prima fase della nuova edizione della manifestazione per club più importante. In campo le prime tre italiane del lotto della spedizione di cinque partecipanti in questa edizione.
In questa tornata doppia sfida Italia-Francia tutta in programma stasera. Il Bologna, ancora senza vittorie in questa manifestazione, ospiterà al Dall’Ara il Monaco ed andrà a caccia del primo acuto che possa riaprire i discorsi quaificazione, la Juventus sarà invece di scena in Francia in casa del Lille di Jonathan David.
Sarà un impegno tutt’altro che agevole sebbene i transalpini siano solo quarti in Ligue 1. Il canadese è il pericolo numero uno di una squadra che ha battuto, fin qui, sia il Real Madrid che l’Atletico (peraltro 3-1): due top di questa edizione, ecco perché sul campo si è guadagnata i galloni del rispetto. I bianconeri, però, vogliono riscattare la sconfitta contro lo Stoccarda dell’ultimo turno e ritornare al successo.
La sfida più proibitiva è certamente per il Milan che sfida il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Una sfida sempre particolare per il tecnico di Reggiolo che in rossonero ha vinto da tecnico due delle cinque Champions League conquistate (2013 e 2017 con i rossoneri, 2014, 2022 e 2024 con le merengues).
Champions League, i pronostici di Controcalcio per Juve e Milan: che sorprese
Tra pochi minuti si scenderà in campo e naturalmente nell’ultima live di Controcalcio, il programma in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, è stato tempo di pronostici. Damiano “Er Faina” ha chiesto ai presenti in live un giudizio con tanto di risultato secco sulle gare di bianconeri e rossoneri.
Il via dalla sfida di Lille. “Secondo me finisce 2-2” ha sentenziato DajeAle, l’unico a prevedere un pareggio. “2-1 per la Juve” ha invece sostenuto Sciscione, stesso risultato che ha pronosticato Damiano “Er Faina”. Per Luca Cohen, invece, la Juve vincerà con il punteggio di 2-0 mentre Bergomi prevede un 3-1 per Vlahovic e compagni.
Visualizza questo post su Instagram
Se la Juve è stata ampiamente pronosticata vincente, discorso decisamente differente per il Milan, anche per la caratura dell’avversario che affronta. “Vince il Real Madrid 2-0” ha sentenziato Sciscione. “Per me 4-0 per il Real Madrid” ha invece sottolineato Damiano “Er Faina”. Due vittorie nette per le merengues ma non mancano le sorprese.
“1-4” ha detto DajeAle, pronosticando una super vittoria per il Milan e scatenando l’ilarità degli altri componenti della live. “La testa mi dice 2-0, il cuore 2-3 quindi seguo il cuore e dico 2-3” ha invece detto Luca Cohen, noto tifoso rossonero.