Rivelazione+sul+Milan+dopo+la+vittoria+contro+il+Real%3A+grosse+risate+in+live
controcalciocom
/2024/11/06/rivelazione-sul-milan-dopo-la-vittoria-contro-il-real-grosse-risate-in-live/amp/
ControNews

Rivelazione sul Milan dopo la vittoria contro il Real: grosse risate in live

Published by
Alessandro B

Il Milan ha messo a segno una vittoria pesantissima sul Real Madrid: dopo la partita è arrivata una rivelazione insieme a grosse risate

Proprio quando in pochissimi se l’aspettavano, il Milan ha battuto il Real Madrid di Carlo Ancelotti in trasferta con il risultato di 1-3, un punteggio storico che i tifosi rossoneri sperano possa condurli definitivamente fuori dalla crisi e all’inizio della vera e propria gestione Fonseca, con un po’ più di continuità rispetto al recente passato.

Il Milan spera che il Real sia la svolta della stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Il tris messo a segno contro i Blancos è una prova di forza non indifferente, al netto delle mancanze che hanno dimostrato i campioni d’Europa sotto il profilo difensivo. I tifosi hanno scoperto di avere in rosa calciatori come Reijnders in grado di fare la differenza praticamente in ogni contesto e anche in campo internazionale, e ora si può finalmente guardare con fiducia al resto della stagione, con qualche incognita ancora da sciogliere, ma ben consapevoli delle proprie capacità.

I commenti arrivati nelle ultime ore sono davvero tanti e finalmente positivi: c’è chi esalta la tradizione del club rossonero, chi ha messo in luce la qualità dei singoli e chi ha fatto grandi complimenti a Fonseca, che potrebbe aver blindato una volta per tutte la panchina dopo i tanti rumors sull’esonero.

I commenti dopo la vittoria del Milan contro il Real: un pensiero allo scudetto

Se si guarda alla classifica di Serie A, l’impatto del successo rossonero contro i campioni in carica non può che essere assolutamente positivo. I rossoneri sono settimi a -8 dal Napoli capolista, anche se con la partita contro il Bologna da recuperare.

Fonseca si gode gli elogi dopo il Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

La stagione, però, è ancora molto lunga e potrebbe riservare grandi soddisfazioni anche in campionato se i ragazzi di Fonseca dovessero fare un filotto di risultati positivi. Di sicuro, ora diversi tifosi credono nella possibile rimonta sulle squadre di vetta, soprattutto sui partenopei e sull’Inter.

Enerix di sicuro, durante la diretta di Controcalcio, ha espresso tutta la sua gioia per quanto accaduto in Spagna e ha ribadito con forza quello che ha detto in lungo e in largo fin da agosto: “Il Milan vincerà lo scudetto”, ha detto senza mezzi termini. Ha trovato, però, anche le grosse risate di Damiano Er Faina, che non crede affatto le cose andranno così. Vedremo alla fine chi avrà ragione.

Alessandro B

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

3 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

7 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

9 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago