La società giallorossa sta preparando una decisione con i Friedkin che potrebbero ancora una volta sorprendere tutti
La Roma delude ancora una volta e ora è difficile, se non impossibile che Juric si possa salvare. Anzi per la verità il suo futuro è già stato deciso.
I Friedkin hanno visto la partita e sono rimasti sbigottiti dalla prestazione della squadra giallorossa che non è stata esaltante, ma quello che li ha lasciati amareggiati era la forza della formazione avversaria davvero approssimativa, con Juric che non è stato in gradi di fare dei cambi a gara in corso per fare sua la gara.
Era una partita e soprattutto un avversario alla portata della Roma e non sfruttare queste occasioni è deleterio. E la responsabilità per la proprietà è tanta da parte dell’allenatore. E’ come se i Friedkin avessero preso atto e coscienza della situazione non proprio idilliaca anzi pessima e bisogna porre dei correttivi all’istante.
L’unica vera attenuante per Juric è che per l’ennesima volta è un allenatore e un uomo completamente e desolatamente abbandonato a se stesso. E questo fa ancora più rabbia ai tifosi e all’ambiente che non accettano più una situazione simile. Per questo bisogna correre ai ripari e decidere di intervenire ancora una volta e risolvere la situazione.
L’atmosfera sembra essere di quelle decise, nel senso che i Friedkin potrebbero approdare all’improvviso a Trigoria e decidere di anticipare i tempi e mandare via Juric addirittura prima della gara col Bologna. Non è verosimile come scenario, ma c’è la forte sensazione che gli americano fremono per intervenire e accontentare la piazza esonerando Juric, il secondo allenatore in meno di due mesi, il terzo in otto.
Un vero record, insomma. Senza considerare che l’ambiente è esplosivo, tanto che il pareggio con l’Union non è stato accettato da nessuno, contro una squadra che aveva appena un punto in classifica. Roberto Mancini sembra essere quello designato a prendere il posto di Juric, ma occhio alle sorprese come quella di Lampard, ma anche Ranieri che nelle ultime ore è in grande ascesa.
Sono ore febbrili e di grande fermento perché qualcosa sta per succedere nella Roma. E Ivan Juric appare destinato ad essere cacciato. Ha fatto un po’ pensare la solitudine del tecnico romanista che prima della gara e che la squadra entrasse in campo per il riscaldamento è rimasto da solo a girovagare per il campo.
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…
La Lazio sta disputando una stagione da protagonista fin qui in Serie A ed Europa:…
Viktor Gyokeres è uno degli attaccanti più in forma d'Europa e sta attirando l'attenzione di…
Esonero Juric, per Damiano Er Faina c'è già una data: ecco quando l'allenatore potrebbe dire…
Nel momento d'oro della squadra questa notizia sfortunata che capita come un fulmine a ciel…
Max Allegri sarebbe pronto ad accettare la panchina della Roma: arriva l'annuncio uficiale in diretta…