La società giallorossa sta preparando una decisione con i Friedkin che potrebbero ancora una volta sorprendere tutti
La Roma delude ancora una volta e ora è difficile, se non impossibile che Juric si possa salvare. Anzi per la verità il suo futuro è già stato deciso.
I Friedkin hanno visto la partita e sono rimasti sbigottiti dalla prestazione della squadra giallorossa che non è stata esaltante, ma quello che li ha lasciati amareggiati era la forza della formazione avversaria davvero approssimativa, con Juric che non è stato in gradi di fare dei cambi a gara in corso per fare sua la gara.
Era una partita e soprattutto un avversario alla portata della Roma e non sfruttare queste occasioni è deleterio. E la responsabilità per la proprietà è tanta da parte dell’allenatore. E’ come se i Friedkin avessero preso atto e coscienza della situazione non proprio idilliaca anzi pessima e bisogna porre dei correttivi all’istante.
L’unica vera attenuante per Juric è che per l’ennesima volta è un allenatore e un uomo completamente e desolatamente abbandonato a se stesso. E questo fa ancora più rabbia ai tifosi e all’ambiente che non accettano più una situazione simile. Per questo bisogna correre ai ripari e decidere di intervenire ancora una volta e risolvere la situazione.
L’atmosfera sembra essere di quelle decise, nel senso che i Friedkin potrebbero approdare all’improvviso a Trigoria e decidere di anticipare i tempi e mandare via Juric addirittura prima della gara col Bologna. Non è verosimile come scenario, ma c’è la forte sensazione che gli americano fremono per intervenire e accontentare la piazza esonerando Juric, il secondo allenatore in meno di due mesi, il terzo in otto.
Un vero record, insomma. Senza considerare che l’ambiente è esplosivo, tanto che il pareggio con l’Union non è stato accettato da nessuno, contro una squadra che aveva appena un punto in classifica. Roberto Mancini sembra essere quello designato a prendere il posto di Juric, ma occhio alle sorprese come quella di Lampard, ma anche Ranieri che nelle ultime ore è in grande ascesa.
Sono ore febbrili e di grande fermento perché qualcosa sta per succedere nella Roma. E Ivan Juric appare destinato ad essere cacciato. Ha fatto un po’ pensare la solitudine del tecnico romanista che prima della gara e che la squadra entrasse in campo per il riscaldamento è rimasto da solo a girovagare per il campo.
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…