Esonero+Juric%2C+non+ci+sono+pi%C3%B9+dubbi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Er+Faina
controcalciocom
/2024/11/07/esonero-juric-non-ci-sono-piu-dubbi-lannuncio-di-er-faina/amp/
ControCalcio

Esonero Juric, non ci sono più dubbi: l’annuncio di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

Esonero Juric, per Damiano Er Faina c’è già una data: ecco quando l’allenatore potrebbe dire addio alla Roma, posizione del tecnico croato sempre più in bilico

In pochi, dopo il finale in crescendo della scorsa stagione, avrebbero immaginato un avvio di annata così turbolento per la Roma. I giallorossi, invece, hanno iniziato il 2024/2025 tra polemiche e scossoni di ogni genere e la situazione è lungi dallo stabilizzarsi. Anzi, dopo l’esonero di De Rossi, quello di Juric si fa sempre più probabile.

Esonero Juric, non ci sono più dubbi: l’annuncio di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Il tecnico croato non riesce a trovare la quadra, con i giallorossi, che hanno già incassato diverse battute d’arresto, anche fragorose, e stanno accusando un ritardo consistente dalle prime posizioni. Le prestazioni in campo sono poco convincenti e i risultati seguono a ruota. Appena 13 punti in 11 giornate di campionato, siamo decisamente lontani dalle ambizioni della proprietà e della piazza.

Dopo il ko di domenica contro il Verona, Juric ha rischiato grosso. Per il momento, la società lo ha confermato, ma si sta guardando intorno per trovare un sostituto. Roma che potrebbe affidarsi ad Allegri, come abbiamo spiegato su Controcalcio, il tecnico livornese sembra l’ideale per gestire una situazione così esplosiva e farlo con il dovuto polso in campo e fuori. La minaccia dell’ex Juve su Juric si fa sempre più incombente.

Esonero Juric, la data è già fissata: per Er Faina la Roma ha già deciso a prescindere

Il tema è stato trattato lungamente nel corso della consueta diretta sul nostro canale Twitch. Il destino di Juric per Damiano Er Faina è già segnato e l’esonero non sarà evitato, a prescindere dai prossimi risultait.

Esonero Juric, la data è già fissata: per Er Faina la Roma ha già deciso a prescindere – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Il nostro opinionista ha spiegato infatti che i Friedkin stanno intensificando i contatti per il nuovo allenatore e che potrebbero esonerare Juric martedì, data già fissata anche se la Roma dovesse fare risultato stasera in Europa League contro l’Union St. Gilloise e domenica contro il Bologna in campionato.

Le dichiarazioni rese in live da Er Faina non lasciano dubbi e dunque potrebbe esserci a breve l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa. Il tempo per invertire la rotta, del resto, si sta riducendo sempre di più. Se la Roma vuole evitare il fallimento totale in questa stagione, il momento di una decisione forte sta giungendo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

14 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

15 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

16 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

18 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

20 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

2 giorni ago