La+rivelazione+di+Daje+Ale%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+Juric+non+fa+giocare+Hummels+ed+Hermoso%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/11/08/la-rivelazione-di-daje-ale-ecco-perche-juric-non-fa-giocare-hummels-ed-hermoso/amp/
ControCalcio

La rivelazione di Daje Ale: “Ecco perché Juric non fa giocare Hummels ed Hermoso”

Published by
Nicola Lo Conte

Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels ed Hermoso da parte di Juric

Il momento della Roma è delicatissimo, situazione che si complica di ora in ora e non si vede l’uscita dal tunnel per i giallorossi. Nemmeno in Europa League i capitolini sono riusciti a tornare alla vittoria, incappando in un’altra prestazione decisamente sotto tono, con il pareggio con l’Union St Gilloise che mette in salita anche il percorso continentale.

La rivelazione di Daje Ale: “Ecco perché Juric non fa giocare Hummels ed Hermoso” – Controcalcio.com (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @aussenrist15)

 

Contro i belgi, la Roma era anche riuscita a indirizzare la partita su binari favorevoli, trovando il vantaggio con Mancini a poco meno di mezz’ora dalla fine. Un vantaggio che però i giallorossi non sono riusciti a tenere, subendo il pareggio e dando ancora una volta una sensazione di fragilità diffusa. Ennesimo passo falso della gestione Juric, che a questo punto rischia grosso.

I Friedkin pensano seriamente all’esonero di Juric, come riportato in esclusiva da ‘Controcalcio.com’ e non sono da escludere ribaltoni nell’immediato. La sensazione è che comunque il momento del tecnico croato possa giungere in ogni caso dopo la partita con il Bologna, con nomi come Mancini e Ranieri in pole per subentrargli e cercare di invertire la rotta di una stagione che sta prendendo una brutta piega.

A testimoniare il clima poco felice dalle parti di Trigoria, l’atteggiamento di tecnico e calciatori che pare sempre più dimesso e le stesse scelte di Juric che non convincono. Come per quanto concerne le continue esclusioni di Hummels ed Hermoso, che avrebbero un motivo ben preciso.

“Juric furioso con Hummels ed Hermoso”, il retroscena da Trigoria

In live su Controcalcio, ha parlato dell’argomento l’opinionista giallorosso Daje Ale, uno dei nostri ospiti più assidui, che ha svelato la possibile ragione dietro le scelte di Juric.

“Juric furioso con Hummels ed Hermoso”, il retroscena da Trigoria – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Una notizia che avrebbe trovato conferma anche in quanto riportato da altri media vicini all’ambiente giallorosso e che riguarderebbe frasi che Hummels ed Hermoso si sarebbero scambiati sull’allenatore. “Juric non li farebbe giocare perché ha sentito parlare male di lui – ha dichiarato Daje Ale – Li avrebbe beccati mentre lo facevano, addirittura Hummels avrebbe detto che Juric ‘non capisce niente'”.

Notizie che se confermate renderebbero il clima attorno alla Roma attuale ancora più pesante. La gara contro il Bologna può davvero decidere molto del futuro, anche a medio e lungo termine, dei capitolini.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

5 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

9 ore ago

“Sempre più vicino all’Inter”, Er Faina annuncia il primo colpo

L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…

10 ore ago

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

1 giorno ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

1 giorno ago