Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui social: è già polemica
Giornata molto importante, quella di oggi, destinata a entrare nella storia del Milan. Tra poco, i rossoneri scenderanno in campo contro il Cagliari, per un match in cui dovranno andare a caccia dei tre punti per avvicinarsi ai piani alti della classifica e confermare i progressi mostrati contro il Real Madrid. Con i rossoblù, una presenza particolare: quella di Francesco Camarda dal primo minuto.
Il giovanissimo attaccante rossonero verrà lanciato da titolare, come annunciato da Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia. L’incidente occorso a Morata ha favorito Camarda, che sarà al centro dell’attacco milanista. Scrivendo un particolarissimo record: a 16 anni e 241 giorni, sarà il milanista titolare più giovane. Un record tra l’altro soffiato, per un solo giorno, a Gianluigi Donnarumma.
Ambiente in fibrillazione, c’è la curiosità non solo dei tifosi del Diavolo ma di tutti gli appassionati del calcio italiano, per scoprire se da oggi ci troveremo di fronte a una futura stella nostrana. Camarda ha già mostrato le sue doti in Champions e sta ricevendo elogi continui da allenatore e compagni per il suo atteggiamento in campo e in allenamento. Ma come sempre, quando si parla di calcio in Italia, le polemiche non mancano. E sul tema interviene a gamba tesa Luca Cohen sul web.
L’opinionista di Controcalcio, come spesso accade, commenta le vicende calcistiche, del Milan e non solo, sul suo profilo ‘X’. E in questo caso non le ha mandate a dire sulla scelta di schierare Camarda da parte di Fonseca.
Una scelta che viene approvata, a discapito di tutti i disfattisti. Con replica piccata al fronte dei critici a prescindere. “E’ la storia più vecchia di sempre, è sempre più facile fare opposizione e contestazione – ha spiegato – Se mette o non mette Camarda, c’è sempre qualcuno che ha da ridire”.
Intanto, Camarda si gode una giornata per lui speciale. E spera di mettere tutti d’accordo con le sue prestazioni.
Gli americani hanno scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di Juric sulla panchina…
La Roma è sempre più vicina ad ingaggiare il nuovo allenatore: arriva l'annuncio, è un…
Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che…
Il momento delle pagelle su Controcalcio per l'ultimo weekend di Serie A scatena la polemica:…
Il Milan è finito nuovamente nella bufera dopo il pari pirotecnico con il Cagliari: arriva…
I Friedkin sono nella bufera più totale, un giorno bene l'altro male, con i tifosi…