In casa Milan attacco durissimo nei confronti dei calciatori dopo il pareggio contro il Cagliari: le parole rivolte
Il Milan ha pareggiato in modo clamoroso nell’anticipo del sabato della 12ma giornata di Serie A. Un pari clamoroso quello dei rossoneri, arrivato con la squadra due volte in vantaggio e poi rimontata dal Cagliari peraltro 16mo in classifica e reduce da tre sconfitte consecutive.
Insomma, tutto ci si aspettava tranne che il Milan si fermasse così contro una formazione nettamente inferiore. D’altronde c’era grande entusiasmo in casa rossonera dopo la gara di Champions League: il 3-1 rifilato al Real Madrid era ancora vivido negli occhi e nelle menti dei tifosi rossoneri che addirittura sognavano una squadra in grado di rimontare tutti i punti in campionato e di poter vincere lo scudetto, come annunciato non più tardi di qualche giorno fa da Enerix.
Ed invece in Sardegna non è bastata una prova scintillante di Rafa Leao, ormai rinato ed autore di una doppietta: nel finale, complice un Theo Hernandez semplicemente disastroso, il Cagliari ha pareggiato con Zappa, addirittura autore di una clamorosa doppietta da raccontare ai nipoti.
Due punti persi, quindi, dal Milan con Luca Cohen che è scoppiato a fine gara in tutta la sua rabbia nei confronti dei calciatori rossoneri. “Lo sapevo, pezzi di m***a, lo sapevo che facevate questo. Lo sapevo che dopo la prestazione a Madrid andavate a Cagliari a disputare una partita di m***a” ha inveito contro i calciatori lo youtuber e tifoso milanista.
“Ma almeno mi aspettavo di conqustare i tre punti. Abbiamo giocato male, ma siamo 3-2 e mi aspetto di tornare a casa con i tre punti. E invece no. Altri due punti persi e non lo accetto” ha poi sottolineato. “Lo avevo detto: voglio 12 punti in quattro partite ed invece alla seconda gara avete già perso i punti, dopo aver vinto in quel modo a Monza. Vergognatevi” ha poi proseguito con il suo attacco senza freni.
“Disputate gare concentrati solo contro le grandi squadre. Non avete voglia quando giocate con le piccole, vi sentite sto cavolo. Non siete nessuno” ha poi concluso. Nel mirino di Cohen, quindi, vi sono decisamente i calciatori, protagonisti in negativo in questa gara contro i sardi. Nessuna menzione per Paulo Fonseca che nel postgara è apparso decisamente contrariato per quanto accaduto.
Gli americani hanno scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di Juric sulla panchina…
La Roma è sempre più vicina ad ingaggiare il nuovo allenatore: arriva l'annuncio, è un…
Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che…
Il momento delle pagelle su Controcalcio per l'ultimo weekend di Serie A scatena la polemica:…
Il Milan è finito nuovamente nella bufera dopo il pari pirotecnico con il Cagliari: arriva…
I Friedkin sono nella bufera più totale, un giorno bene l'altro male, con i tifosi…