Serie A, le pagelle di Controcalcio di Giordano: che stoccata a Er Faina e Sciscione

Il momento delle pagelle su Controcalcio per l’ultimo weekend di Serie A scatena la polemica: Marco Giordano contro gli altri opinionisti del canale

Appassionati di calcio e fantacalcio si disperano per la noia che li assalirà nei prossimi giorni per la nuova pausa della Serie A. Ennesimo momento di sosta decretato dagli impegni per le nazionali, ma è il momento ideale, con circa un terzo di campionato andato via, per i primi bilanci e soprattutto per fare delle pagelle.

Pallone Serie A
Serie A, le pagelle di Controcalcio di Giordano: che stoccata a Er Faina e Sciscione – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Bilanci che non riguardano solamente le società molto da vicino, per verificare la corrispondenza tra le aspettative e gli investimenti effettuati e i risultati ottenuti, ma anche gli addetti ai lavori, che valutano cosa il campionato ci sta offrendo. Su Controcalcio, come sempre, non manca l’appuntamento con le pagelle, che ci restituiscono un quadro dell’ultimo weekend in campo ma anche del trend generale del torneo in questo momento.

E’ il momento per scatenarsi nei suoi giudizi per il nostro Marco Giordano, che in questo caso, commentando le vicende del campionato e dando i suoi voti, si diverte anche a rifilare qualche frecciata agli altri opinionisti, su tutti Er Faina e Sciscione.

Serie A, promossi a pieni voti Kean e Baroni: lo sfogo di Giordano

Sono delle pagelle che pretenderanno delle smentite“, esordisce Giordano su di giri. Ed è facile capire a chi si riferisca, mettendo sugli scudi dell’ultimo turno di campionato Moise Kean e Marco Baroni.

Kean
Serie A, promossi a pieni voti Kean e Baroni: lo sfogo di Giordano – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Si parte dall’attaccante della Fiorentina, autore di una tripletta contro il Verona e che conferma il suo grande avvio di campionato. “10 a Moise Kean, uno che fa triplette…hai sentito, Faina?“. Contestando così le critiche dell’opinionista nei confronti dell’ex bomber della Juve. E non è finita qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

“Voto 9 va a Marco Baroni, che è stato definito con l’appellativo inadeguato da un grande luminare del calcio come Augusto Sciscione“, prosegue Giordano, ricordando come il tifoso della Lazio aveva accolto il suo approdo sulla panchina biancoceleste. “Il pallone è una cosa seria, Sciscione…”.

Di certo, le prime giornate di campionato hanno smentito molti di quelli che erano i pronostici iniziali. E il tutto si riflette sul grande equilibrio che vediamo in testa alla classifica. Nelle prossime settimane, potremo vederne ancora delle belle.

Gestione cookie