La Juve è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio dopo gli infortuni in serie: in diretta la rivelazione su Skriniar
La Juventus sta perdendo i pezzi. I bianconeri sono sesti in classifica ma a due punti dalla capolista Napoli eppure al momento per Thiago Motta i problemi sono altri. la sua squadra, infatti, ha perso un altro elemento fondamentale: stiamo parlando del colombiano Cabal che ha riportato un grave infortunio al crociato.
Era in Nazionale con i Cafeteros quando ha riportato il brutto ko che di fatto gli impedirà di dare supporto ai compagni per il resto della stagione. Una nuova brutta tegola per l’allenatore ex Bologna che nella sua prima stagione alla Continassa sta conoscendo quella che può essere definita la “maledizione del crociato”.
Lo stesso infortunio, infatti, aveva colpito qualche settimana fa Gleison Bremer, privando i bianconeri del difensore centrale più forte in rosa. Ritrovato un equilibrio, un nuovo ko lungo, sempre in quel reparto. Ed ora la coperta è cortissima: sono appena sei i difensori disponibili per quattro posti e va da sé come sia necessario intervenire quanto prima sul mercato.
Nonostante il nuovo tour de force che aspetterà i bianconeri alla ripresa del campionato tra Serie A e Champions League, alla Continassa al momento non si pensa ad un intervento sul mercato degli svincolati. Ci sarebbe Sergio Ramos libero ma i bianconeri sono decisi a restare con questo organico fino alla sessione invernale di calciomercato per poi acquistare un nuovo difensore – se non due.
E sono diversi i profili ricercati dai bianconeri: in primis calciatori che possano agire in più ruoli, da difensore centrale a terzino ma anche profili che conoscano bene la Serie A. Tra questi è spuntato fuori anche il nome di Milan Skriniar.
E proprio sul centrale slovacco ex Sampdoria ed Inter, oggi al Paris Saint Germain, si è espresso Marcello Chirico, giornalista da sempre vicino agli ambienti bianconeri. Nel corso dell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, ha detto la sua su Skriniar, svelando anche un’esclusiva di mercato.
“L’ho appena saputo, su Skriniar l’interesse della Juve è bassissimo, quasi nullo. Ed il difensore non ha alcun intersse a trasferirsi alla Juve per sei mesi per sostituire Bremer. Secondo me è una strada che non dobbiamo seguire, Skriniar non andrà alla Juve” ha sentenziato. Dichiarazioni che hanno scatenato l’ironia di Damiano “Er Faina” che si è lanciato in un “dopo questa, allora, Skriniar alla Juve“.
La Roma è ancora alla ricerca del nuovo allenatore: l'annuncio in diretta lascia tutti senza…
La posizione di Paulo Fonseca al Milan è stata in bilico per settimane: ora spunta…
I bianconeri necessitano di due colpi su tutti, Giuntoli rompe gli indugi: Damiano Er Faina…
Gli americani hanno scelto il nuovo tecnico che prenderà il posto di Juric sulla panchina…
La Roma è sempre più vicina ad ingaggiare il nuovo allenatore: arriva l'annuncio, è un…
Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che…