%26%238220%3BLeao+ha+chiesto+la+cessione%26%238221%3B%3A+Enerix+sgancia+la+bomba+in+diretta
controcalciocom
/2024/11/14/leao-ha-chiesto-la-cessione-enerix-sgancia-la-bomba-in-diretta/amp/
ControCalcio

“Leao ha chiesto la cessione”: Enerix sgancia la bomba in diretta

Published by
Nicola Lo Conte

Leao pensa seriamente all’addio al Milan, l’annuncio da parte dell’opinionista di Controcalcio lascia tutti senza fiato

Nonostante alcuni segnali di risveglio e di risalita, la stagione del Milan ancora non decolla. Rossoneri penalizzati da un rendimento troppo altalenante, non c’è continuità tra picchi di gioco brillante e offensivo e pericolose amnesie in retroguardia. E al centro del dibattito c’è sempre lui, Rafa Leao.

“Leao ha chiesto la cessione”: Enerix sgancia la bomba in diretta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

L’attaccante portoghese ha vissuto una prima parte di annata davvero complicata, come tutta la squadra, con una sorta di ottobre nero segnato da diverse esclusioni dalla formazione titolare. Decisioni da parte di Paulo Fonseca che hanno certamente lasciato il segno e scatenato numerose polemiche. Anche se i fatti in qualche modo hanno dato ragione all’allenatore milanista, dato che al ritorno in campo si è visto un Leao diverso.

Il numero 10 ha marchiato a fuoco la vittoria in casa del Real Madrid con una grande prestazione e un contributo determinante al secondo e al terzo gol. Poi, è tornato a sua volta a segnare, con la doppietta d’autore contro il Cagliari, dimostrando di poter essere ancora decisivo in ogni momento.

Tornato il sereno, dunque? E’ ancora presto per dirlo. Il Milan contro la Juventus si gioca molto, per i rossoneri è una occasione da non fallire per non perdere contatto in maniera importante con il gruppo di testa. Lo stesso Leao è chiamato a delle conferme di livello. Ma sullo sfondo restano le voci sul suo futuro, che potrebbero prendere una piega clamorosa.

Leao e l’addio al Milan, Enerix ne è certo: l’annuncio

Nelle scorse settimane, quando Leao era rimasto più volte fuori dal campo, si era iniziato a vociferare addirittura di un possibile addio in tempi brevi. Un pensiero che sarebbe presente ancora nella testa del giocatore, stando all’annuncio di Enerix.

Leao e l’addio al Milan, Enerix ne è certo: l’annuncio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

In live su Controcalcio, il nostro opinionista ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe segnare una svolta e avere ripercussioni davvero importanti su tutto il mondo Milan. “Raramente riporto delle notizie, ma in questo caso sì – ha spiegato – Er Faina sa dov’ero domenica, ho parlato con una fonte molto attendibile che mi ha detto che Leao ha chiesto ufficialmente la cessione al Milan“.

Le prossime settimane, dunque, saranno cruciali per saperne di più e per capire se il percorso dell’attaccante portoghese con il Diavolo sta davvero per giungere alla conclusione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

18 minuti ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

4 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

6 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago