L’Inter già lavora in vista della prossima stagione: in diretta la rivelazione su due potenziali acquisti nerazzurri e su una partenza
L’Inter seconda in classifica con 24 punti, uno in meno del Napoli capolista, prosegue incessante nella sua marcia: i nerazzurri hanno un doppio obiettivo, decisamente ambizioso. Conquistare sia il campionato, riconfermandosi e vincendo il secondo tricolore di fila che alzare al cielo la Chmpions League, situazione decisamente più complessa.
Inzaghi lavora per questo, forte anche di una squadra costruita per poter lottare per il doppio obiettivo. Non sarà certo semplice, ma i nerazzurri di sicuro ci proveranno. E chissà che non arrivi qualche “aiuto” dal mercato in entrata nel mese di gennaio. Il tecnico gradirebbe qualche rinforzo, non è certo un mistero, ma il budget è ridotto all’osso e Marotta insieme alla sua squadra dovrà fare i salti mortali per garantire almeno un colpo.
Nelle prossime settimane se ne saprà certamente di più, magari con una riunione di mercato tra tecnico, dirigenza e proprietà per capire la possibilità di investimenti sul mercato. Nel frattempo, però, Marotta insieme ai suoi più fidati collaboratori già lavora in vista della prossima stagione.
La peculiarità del presidente nerazzurro è acquistare i calciatori a parametro zero. E nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma Twitch, è stato Fabio Bergomi a laniare vere e proprie esclusive di mercato.
L’influencer nonché tifoso dell’Inter è partito proprio dagli acquisti. “Nonostante tutte le squadre, inclusa la Juventus, che vogliono Jonathan David, l’Inter sta compiendo grandissimi passi in avanti” ha rivelato. Non mancano, però, le controindicazioni.
“Il problema è uno: l’attaccante canadese sembra sia orientato a chiedere più di sei milioni per tre anni. L’Inter invece non vuole scendere dai tre anni a sei milioni” ha spiegato. Non solo mercato in entrata, però. Focus anche su una stella attuale nell’organico nerazzurro.
“Occhio a Calhanoglu, poi: la scorsa estate ha rifiutato all’ultimo soldi e trasferimento al Bayern Monaco ed ha scelto di restare a Milano. Quest’anno, però, per motivi anche familiari, potrebbe andare via e la direzione è sempre quella, la Germania“. Bergomi, però, ha anche affrontato il tema relativo a Chiesa, oggi al Liverpool dove sta incontrando più di qualche difficoltà. “Chiudo con Chiesa: è da un anno nel mirino dell’Inter ma vuole molti soldi“.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…