Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta scuote tutti i tifosi, Giuntoli ha pronto il colpo
Una Juventus che di certo non può gioire per la pausa delle nazionali, anzi. I bianconeri hanno perso Cabal che ha subìto la lesione del crociato e resterà quindi fuori per tutta la stagione. Una tegola pesantissima considerato come già l’infortunio di Bremer aveva tolto una pedina fondamentale a Thiago Motta per la retroguardia.
Ed ora la coperta è davvero corta, considerato come siano solo sei gli elementi a disposizione per quattro posti in ogni gara. E come se non bastasse, è finito ko anche Dusan Vlahovic: nessuna lesione per il nazionale serbo ma sarà ugualmente indisponibile contro il Milan. Un’altra tegola pesante per Motta che ha evidenziato una lacuna nell’organico della Juve: non c’è in rosa un’alternativa al centravanti ex Fiorentina, considerato come Arek Milik sia ancora infortunato e non si è mai reso disponibile da inizio stagione.
Lacune, sia in difesa che in attacco, che andranno colmate nel mercato di gennaio: una necessità che non può più essere rimandata per Giuntoli e la dirigenza bianconera che dovrà intervenire necessariamente nel mese di gennaio per rinforzare la squadra.
Nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, canale sportivo più visto in Italia della piattaforma Twitch, si è entrati nel dettaglio per quanto riguarda il mercato dei bianconeri. Un punto della situazione è stato realizzato da Damiano “Er Faina”.
“Fagioli ha tanto mercato perché piace a diversi club” ha spiegato il noto influencer che però non si è espresso sulla possibilità che il centrocampista lasci la Juve. D’altronde Motta ha utilizzato con frequenza fin qui il giovane centrocampista.
Non solo Fagioli, però. “Per quanto riguarda il difensore, abbiamo saputo come piaccia eccome Skriniar. Chiaro che i bianconeri vorrebbero dei calciatori giovani ed utilizzabili in futuro anche per eventuali plusvalenze facendo aumentare i prezzi dei cartellini, però a determinate condizioni Skriniar potrebbe avvicinarsi sensibilmente alla Juventus già nel mercato di gennaio“.
Potrebbe quindi essere proprio lo slovacco il difensore rinforzo dei bianconeri nel mercato di gennaio: una soluzione che darebbe un duro colpo ai tifosi dell’Inter essendo Skriniar un ex nerazzurro.
Il patron biancoceleste pensa al derby e al Bodo, ma al tempo stesso sta anche…
Mentre si prepara ad affrontare il derby, Ranieri e la società lavorano sul nome dell'allenatore…
La Lazio è crollata contro il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Europa League:…
La Juve cambierà ancora una volta pelle, per l'opinionista di Controcalcio ci sono tre big…
Sempre più in alto mare e sempre più confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…
Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…