La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito per il grande obiettivo
La Juventus ha bisogno di almeno un rinforzo nel mese di gennaio per quanto riguarda la difesa. Una notizia che ormai nemmeno lo è più, considerati i gravi problemi che i bianconeri registrano nel reparto arretrato. Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù nel prossimo mese e mezzo sperando che ai sei superstiti – per quattro posti – non gli venga nemmeno un raffreddore considerata già la situazione di estrema emergenza.
Al contempo Motta si augura che ad apertura della sessione invernale, quindi per i primi giorni di gennaio, il rinforzo tanto atteso possa già essere alla Continassa. La squadra, infatti, dovrà partire per l’Arabia Saudita a disputare la Supercoppa italiana per un principio di nuovo anno davvero molto intenso, di fatto senza respiro comprese anche campionato e Champions League.
La squadra, intanto, sabato affronterà il Milan in campionato in una sfida delicata: tra le due formazioni è quella rossonera ad aver tutto da perdere considerato il distacco in classifica ma la Juve di certo non vuole perdere terreno nei confronti delle rivali, vista anche la classifica cortissima.
Juve, ecco chi arriva in difesa: colpo pronto
Come detto, poi, a gennaio sarà tempo di calciomercato. Almeno un difensore, se non due e se l’occasione lo permetterà, anche un centravanti che possa fungere da alter ego di Vlahovic considerati i continui problemi fisici di Arek Milik, ancora fermo ai box e praticamente mai utilizzato da inizio stagione.
DajeAle, youtuber e noto tifoso della Roma, attraverso i suoi social ha informato di grande obiettivo della Juventus in vista di gennaio. “Dragusin è una opzione che la Juve sta valutando con grande attenzione in prestito per il mese di gennaio“.
Insomma, sembra proprio che giuntoli abbia deciso di affondare il colpo sul difensore romeno. una bella rivincita di certo per il centrale, cresciuto nelle giovanili della Juve e poi ceduto al Genoa senza credere troppo nelle potenzialità del ragazzo. Dal Grifone al Tottenham lo scorso mese di gennaio, a Londra però è utilizzato davvero poco.
Da qui l’idea della Juve di ingaggiarlo in vista del mercato di gennaio con la formula del prestito. E Dragusin accetterebbe volenieri la Serie A per rilanciarsi: d’altronde è un campionato che conosce bene per averlo affrontato con il Genoa così come è più che ferrato per quanto riguarda la Juve.