L’addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa scontrare i due opinionisti di Controcalcio
Tra le sorprese più liete dell’inizio di stagione, in Serie A, c’è certamente la Lazio. I biancocelesti hanno raccolto 25 punti nelle prime dodici giornate, trovandosi dunque a un solo punto in questo momento dalla vetta della classifica. Un andamento che sta entusiasmando l’ambiente e che per molti versi sarebbe stato difficile prevedere, visti gli ultimi mesi molto turbolenti.
Una Lazio che veniva dalla separazione traumatica con Sarri, a marzo, e quindi dalla situazione altrettanto delicata verificatasi con Tudor, via a sorpresa alla fine del campionato. L’arrivo di Baroni non aveva suscitato grande interesse ed erano in molti a ritenere che il club potesse avviarsi verso un ridimensionamento, considerando anche addii pesanti come quelli di Immobile e Luis Alberto.
Invece, è una Lazio che ha trovato man mano consapevolezze, che sta esprimendo un gioco efficace e brillante e che sta venendo premiata in termini di risultati. L’impatto positivo del nuovo allenatore e dei nuovi acquisti è sotto gli occhi di tutti. Riemergono i paragoni con il passato e la nuova discussione sul periodo di Sarri vede toni piuttosto accesi tra gli opinionisti di Controcalcio Enrico Camelio e Augusto Sciscione.
Sarri e le parole di Gila, botta e risposta feroce tra Camelio e Sciscione: i dettagli
I due si confrontano in seguito alle parole rilasciate da Mario Gila, difensore biancoceleste, in una intervista a ‘La Repubblica’. Camelio va all’attacco, con replica immediata da parte di Sciscione.
Postando su Instagram il titolo dell’intervista di Gila, in cui si legge “Con Sarri alla Lazio mi era servito lo psicologo“, Camelio afferma: “Io le cose cerco di spiegarle prima, ma è inutile. Non bastano le idee, bisogna coinvolgere il team, salutatemi il mister e il povero Augusto“.
Visualizza questo post su Instagram
Non si fa attendere, poco dopo, la risposta di Sciscione, altrettanto polemica: “Caro Camelio, non è furbo ed è poco professionale leggere solo il titolo di un’intervista. Se vuoi lezioni di giornalismo o di comunicazione hai il mio numero, visto che ti voglio bene voglio affrontare questa sfida”. Volano scintille tra i due. E intanto, la Lazio, domenica sera contro il Bologna, sogna di ritrovarsi addirittura in vetta alla classifica.