In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l’annuncio sull’attaccante argentino lascia i tifosi senza parole
La Roma è pronta al terzo corso di questa stagione: stavolta la squadra è stata affidata a Claudio Ranieri e, dopo quasi 10 giorni di lavoro seppur con la rosa ridotta causa Nazionali, è arrivato il momento di vedere i primi frutti.
Domenica pomeriggio la Roma giocherà al Maradona contro la capolista Napoli, una squadra ferita ed arrabbiata dopo la sconfotta contro l’Atalanta ed il pari con l’Inter. Primi in classifica, i partenopei vorranno riscattarsi e contestualmente tornare al successo già nel prossimo turno.
Non sarà facile per la Roma e per Ranieri che, poi, dobvrà affrontare anche l’Europa League e l’Atalanta, la squadra più in forma del campionato. Insomma, un trittico davvero da paura, una partenza con il botto per l’allenatore chiamato a dare subito una sterzata alla stagione giallorossa. D’altronde la classifica è ampiamente deficitaria, con appena 13 punti conquistati e solo quattro di vantaggio sulla zona retrocessione.
Roma, duro attacco a Dybala: DajeAle spietato
Uno dei casi più spinosi che Ranieri dovrà risolvere è naturalmente quello legato a Paulo Dybala. La Joya argentina è un pezzo pregiato della squadra, il calciatore più talentuoso nelle fila dei giallorossi. Al momento sta attraversando delle difficoltà e lo stesso Ranieri ha ammesso come debba essere aiutato.
“Non rischio i giocatori, va aiutato, bisogna capire perché sente dolore“, così Ranieri in conferenza stampa ha spiegato la situazione relativa al numero 21 giallorosso. Che fare quindi? Una situazione di certo non facile per l’allenatore chiamato a trovare una soluzione quanto prima, anche e soprattutto per il bene della Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma Twitch, DajeAle ha detto la sua riguardante proprio la situazione relativa alla Joya. “Mancini, Pellegrini, Cristante, togliete me che sono da anni che faccio la guerra a questi calciatori però è facile prendersela con loro. Mancini gioca con la pubalgia, Cristante ha giocato fin qui tutte le gare, sia bene che male, Pellegrini a suo modo ci prova” ha sostenuto lo youtuber tifoso della Roma.
DajeAle ha poi attaccato proprio l’argentino. “Dybala guadagna più di tutta la squadra e si rifiuta di giocare. Tutte le ecografie e gli esami a cui si sottopone non evidenziano nulla“.