Paulo Fonseca nel mirino dell’opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i bianconeri a San Siro: attacco frontale
Milan-Juventus ha lasciato scontenti molti spettatori, dopo lo scialbo 0-0 andato in scena a San Siro. Ci si aspettava molto più spettacolo e un atteggiamento decisamente più propositivo da parte delle due squadre che invece si sono, sostanzialmente, annullate, partorendo una gara praticamente senza acuti e filata via nella noia generale.
E’ un pareggio che in qualche modo può essere accolto più positivamente dalla Juventus, che aveva molte assenze ed è riuscita nel suo piano gara di tenere il più possibile il pallone per minimizzare i rischi, provando di quando in quando ad affacciarsi in avanti senza dare riferimenti agli avversari. In questa situazione, un punto non è male da portare a casa per i bianconeri. Clima del tutto diverso in casa Milan, con i rossoneri che volevano approfittare dell’occasione per accorciare con il gruppo delle prime in classifica, ma non ci sono riusciti.
Gli uomini di Fonseca hanno fatto troppo poco per vincere la partita e la delusione da parte del pubblico di San Siro a fine gara è stata palpabile. Anche i protagonisti non si sono nascosti e hanno ammesso di non essere soddisfatti. Sta di fatto che ricominciano le polemiche sull’allenatore, a cominciare da quelle di Luca Cohen, opinionista di Controcalcio, che a fine partita si è scagliato duramente contro il tecnico e non solo nei suoi confronti.
In un breve video pubblicato sul nostro canale Instagram, Cohen ha sfogato tutta la sua amarezza per una partita che immaginava molto diversa. E la sua invettiva contro Fonseca diventa subito virale.
“Ma come si fa a fare una partita di questo tipo – ha esclamato Cohen – Tutti colpevoli, i 16 giocatori entrati in campo, l’allenatore, i dirigenti. Stasera mi avete proprio rotto i co…ni. Non vi sopporto più, sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. Ho sempre difeso Fonseca quando dovevo, ma ora basta! Mi ha stancato anche lui. Sono sei mesi che dice che il Milan deve fare un gioco dominante, ma dove c…o è questo gioco?“.
Ambiente rossonero a dir poco in fibrillazione e le prossime gare potranno dire molto sulle reali ambizioni della squadra. Con Slovan Bratislava ed Empoli, unico risultato possibile la vittoria, per non complicare ancor di più un quadro non esaltante fin qui.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…