Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch: le dichiarazioni hanno spiazzato tutti
Milan e Juventus si sono sfidate sabato in una partita che prometteva tanto e in cui i rossoneri avevano il dovere di provare a conquistare i tre punti, ma hanno dato vita a una prestazione scialba e senza acuti, terminata con il risultato di 0-0. In molti si aspettavano una reazione forte da parte dei padroni di casa, che alla fine non è mai arrivata.
Anzi, la squadra di Paulo Fonseca ha chiuso il match con zero tiri in porta, scatenando nuove e forti polemiche da parte dei tifosi. Viste tutte le defezioni che aveva la Juve, è veramente grave non essere riusciti a creare nessun vero pericolo ai piemontesi, che invece hanno sfiorato il vantaggio in due occasioni.
Non sono bastate le belle prove e le vittorie contro il Real Madrid e l’Inter a dare continuità a un gruppo che fa fatica a trovare il suo asset definitivo, spesso anche per via delle scelte dell’allenatore. E l’ex Lille nelle ultime ore non è stato perdonato dalla critica.
Sui social ha dominato soprattutto l’ironia per quello che si è visto in campo tra Milan e Juve, ma anche tanta insoddisfazione per quello che poteva succedere a San Siro e invece non è andato nemmeno vicino a concretizzarsi.
Marco Giordano ha preso la parola durante la diretta di Controcalcio su Twitch e ha dichiarato: “Fonseca ha smarrito lo spirito di una società straordinaria. Se penso al calcio italiano rappresentato in Europa, penso solo all’Ac Milan, che gioca rinunciataria, con Musah centrocampista aggiunto, contro una Juventus ridotta ai minimi termini”. Il giornalista ha sottolineato altre volte il termine ‘traditore’, riferendosi allo spirito che ha sempre caratterizzato il club meneghino.
“Non riesco a tollerare Fonseca che ha tradito i suoi ideali e quello del club che allena”, ha terminato. Anche Daje Ale si è unito alle sue urla, come potete vedere dal video pubblicato su Instagram, dando voce a molti tifosi che la pensano nella stessa maniera. Insomma, ora il Milan deve svoltare, ma anche garantire uno spettacolo degno della sua gloria. Senza troppe scuse.
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…