Vieira-Balotelli, è subito polemica: Er Faina a gamba tesa

Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la partita con il Cagliari Er Faina ha criticato il tecnico dei liguri: il motivo

E’ stato un weekend di Serie A di risultati importanti e di molte partite piuttosto tirate. Come quella che è andata in scena tra Genoa e Cagliari alle 12.30 domenicali e che si è conclusa con un pareggio per 2-2, un risultato accolto con molta più soddisfazione dagli ospiti vista la rimonta che ha permesso di raccogliere un punto nei minuti finali.

Balotelli
Vieira-Balotelli, è subito polemica: Er Faina a gamba tesa – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Mastica amaro invece il Genoa e ne ha ben donde, visto che era andato in vantaggio per 2-1 e cullava una vittoria che sarebbe stata fondamentale negli equilibri della corsa salvezza. Non è riuscito a debuttare con una vittoria Patrick Vieira, nonostante le cose si fossero messe bene. E l’allenatore francese finisce sotto i riflettori, come prevedibile, per il suo rapporto con Balotelli.

Alla vigilia della partita, il tecnico ha provato a sotterrare l’ascia di guerra, affermando che era soddisfatto dell’impatto avuto con l’attaccante. Contro i sardi, però, gli ha concesso soltanto pochissimi minuti. Scatenando le critiche di Damiano Er Faina.

Genoa-Cagliari, Er Faina contro Vieira: “Balotelli doveva entrare prima”

L’opinionista di Controcalcio, come spesso accade, ha preso le parti di Balotelli, commentando quanto era accaduto nel corso della partita di Marassi. Riservando subito una stoccata a Vieira.

Vieira
Genoa-Cagliari, Er Faina contro Vieira: “Balotelli doveva entrare prima” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

A suo dire, è stato un grosso errore, da parte del neo allenatore del Grifone, far entrare Balotelli soltanto a pochi secondi dal novantesimo e quando il Cagliari aveva già pareggiato. “In certe partite, Balotelli va messo in campo in un determinato minuto per far salire la squadra e far respirare i compagni – ha spiegato in un post su ‘X’ – Se non lo capisci, puoi pareggiare partite dove avresti potuto vincere“.

Alla fine della gara, a Vieira è stato chiesto conto di cosa si fosse detto con Balotelli. Spiegando che l’attaccante non era contento di essere entrato per così pochi minuti, ma che lui, d’altro canto, voleva vedere da lui proprio questo tipo di atteggiamento. Vedremo come andrà la prossima volta.

Gestione cookie