“Non si risolveranno così i problemi del Milan”: Cohen durissimo in diretta – Video

Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto espresso dai rossoneri nelle ultime gare

Una vittoria di misura contro lo Slovan Bratislava sebbnene la gara fosse in ghiaccio già a metà tempo, con il 3-1 che di fatto aveva ippotecato la vittoria. Il Milan riscatta così i pareggi contro Cagliari e Juve nelle dure gare a cavallo della sosta per le nazionali, due pari che hanno fatto perdere punti preziosi in campionato ai rossoneri, ora lontani dal Napoli capolista.

Paulo Fonseca
“Non si risolveranno così i problemi del Milan”: Cohen durissimo in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Eppure Paulo Fonseca, sollecitato proprio sull’argomento tricolore, ha spiegato di credere eccome alle possibilità di scudetto dei rossoneri. Parole che sono state veri e propri dardi quelle del lusitano che si è detto anche senza parole per considerare un pari contro la Juve una sconfitta.

C’è da dire che i bianconeri sono arrivati a San Siro in emergenza ed il Milan aveva grandi chance per far sua la gara. una percezione arrivata da San Siro che ha fischiato i calciatori al termine della gara.

Milan, l’attacco in diretta

Chissà se la vittoria in Champions League abbia messo a tacere i critici nei confronti del lavoro di Fonseca e del Milan. Intanto nell’ultima live di Controcalcio Tv, il programma di Controcalcio, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento dei rossoneri ma anche la possibilità di u avvicendamento in panchina.

Luca Cohen, yuotuber e tifoso rossonero, si è così espresso. “Pagherà Fonseca alla fine ma Sarri o chi per lui risolverà i problemi del Milan? Non credo che cambiando allenatore si risolveranno i problemi del Milan“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

DajeAle ha poi replicato esponendo il suo pensiero. “Non è che Fonseca ha preso un Milan decimo come accaduto con Conte al Napoli: ha preso un Milan che aveva chiuso al secondo posto la scorsa stagione. Ora siamo a dicembre e si parla di un Milan settimo in classifica con un mercato in cui sono arrivati Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Morata. Fonseca non ha più giustificazioni, il Milan gioca anche male“.

Pagherà infatti Fonseca per questi risultati. Ma se mi chiedete se vedremo un Milan stellare dopo l’addio del tecnico lusitano, posso dire che non lo credo. Secondo me – ha concluso Cohen – ci sono tanti calciatori che hanno vnto lo scudetto che al Milan hanno finito, hanno dato tutto ed hanno bisogno di nuovi stimoli“.

Gestione cookie