La Juventus non acquisterà Milan Skriniar: l’annuncio in diretta lascia i tifosi disorientati, ecco i colpi che piazzeranno i bianconeri
La Juventus in campo in questi minuti è sempre più in emergenza. Anche stavolta, contro l’Aston Villa, Thiago Motta ha fatto di necessità virtù puntando su Weah falso nueve e su una difesa con i calciatori contati a causa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal. Insomma, con sette indisponibili totali, anche stavolta il tecnico ha dovuto fare i salti mortali per poter schierare una formazione competitiva anche soprattutto in alcuni ruoli.
Sembra logico come nel mese di gennaio la Juventus debba intervenire sul mercato, anche in modo massiccio per poter ovviare ai problemi della rosa emersi nelle ultime settimane. D’altronde se quello difensivo è diventato un problema creatosi nelle ultime settimane, la Juve in attacco ha iniziato la stagione con il solo Dusan Vlahovic a disposizione ed Arek Milik ancora infortunato.
Il polacco non è ancora tornato in campo e questa situazione ha creato non pochi scompensi alla Juve che, con Vlahovic finito ko in nazionale, è alla seconda gara consecutiva senza centravanti, con un calciatore offensivo adattato per una logica consegunza di perdita di spessore offensivo.
E proprio per quanto riguarda il punto mercato, nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, il programma di Controcalcio, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, si è espresso Marcello Chirico, giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri.
Inevitabile partire dal tema difensore che sembra quello più urgente. “L’ultimo contatto tra l’agente di Skriniar e Giuntoli risale a quest’estate, quando il dirigente bianconero ha chiesto la situazione del calciatore con il PSG. Da allora – ha spiegato Chirico – il procuratore dello slovacco non ha più sentito nessuno della Juve anche perché Skriniar prende uno stipendio che al momento nessuna squadra italiana può permettersi, men che meno i bianconeri. Ecco perché vi dico che non c’è nulla e Skriniar resterà al PSG mentre la Juve virerà su altri calciatori“.
Chirico, poi, ha aggiornato tutti circa le strategie del club bianconero. “Il club acquisterà sicuramente un difensore ad inizio mercato, un altro verso la metà-fine. Po se riuscirà ad incassare qualcosa – ma non dalla cessione di Douglas Luiz che resterà in bianconero – acquisterà il vice Vlahovic“.
La Roma ha in Mile Svilar uno dei perni della porta del presente e del…
L'opinionista di Controcalcio si espone nei confronti della dirigenza del Milan: c'è un acquisto che…
Nel giorno del suo 60/esimo compleanno, l'ex allenatore dell'Italia e di tanti club prestigiosi torna…
In questi ultimi mesi sta accadendo qualcosa di anomalo attorno al titolo della Lazio quotato…
Il Milan è tornato al successo in Champions League ma continuano le polemiche per quanto…
Il primo terzo di stagione in casa Roma ha molte più ombre che luci: non…