Il match tra Parma e Lazio non è finito anche dopo diverse ore dal fischio finale: scatta la bufera dopo un grande errore arbitrale
La Lazio ci ha abituato allo stupore in quest’inizio di stagione o almeno questo è ciò che traspare dall’esterno dopo che, a inizio anno, non c’erano grandi aspettative sul nuovo corso di Baroni e dopo diverse cessioni illustri che hanno cambiato indelebilmente il corso delle cose.
D’altronde, non è facile ripartire dopo così tanti cambiamenti e addii di senatori, soprattutto Ciro Immobile, marcatore incredibile per i biancocelesti che ha scritto a suon di reti la storia del club. Da agosto in poi, però, la sfiducia dell’ambiente si è trasformata in risultati positivi e ora le cose stanno andando a gonfie vele in campionato come in Europa League, dove il club capitolino risulta tra le prime della classe.
Contro il Parma, però, è arrivato un ko pesante che non lenisce il grande lavoro svolto da Baroni e dal suo staff. I gialloblù sono riusciti a chiudere le fonti di gioco avversarie e hanno avuto la meglio, ma le cose sarebbero potute andare in maniera diversa senza un grave errore dell’arbitro.
In un lungo post sul suo profilo X, Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sulla prova della Lazio nel fine settimane, e ha esaltato la prestazione degli uomini di Baroni, nonostante la sconfitta finale.
Ha anche sottolineato che magari la partita avrebbe preso una piega completamente diversa se non fosse stato per “un grave errore arbitrale” che ha portato il direttore di gara ad annullare la rete di Rovella dopo solo due minuti.
Il gran gol del centrocampista avrebbe sicuramente permesso alla Lazio di sistemarsi in campo e magari di difendere il vantaggio senza dover rincorrere dopo la rete di Man. In ogni caso, il percorso è tracciato e magari permetterà ai biancocelesti di ripartire immediatamente e continuare a sognare. Baroni e i suoi uomini lo meritano.
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…