Antonio Conte è finito nel mirino in diretta: parole durissime nei confronti dell’allenatore del Napoli, ecco cos’è successo
Il Napoli ha fin qui disputato un campionato ben oltre le aspettative. Primo posto in classifica con 32 punti, uno in più dell’Atalanta e quattro di vantaggio su Inter e Fiorentina che, però, hanno una gara in meno, lo scontro diretto rinviato per il malore a Bove. Conte ha costruito una squadra solida che di fatto sembra non mostrare punti deboli ma, al contrario, ha una solidità davvero incredibile.
Buongiorno è il leader della difesa, McTominay è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e Lukaku sta crescendo giornata dopo giornata oltre ad aver già dato ampiamente il suo contributo. Nessuno poteva immaginare una svolta così radicale dopo il decimo posto della scorsa stagione.
Merito di Antonio Conte che ha rivoluzionato la squadra come un calzino. Ed ora tutti temono il Napoli, fino a considerarlo una delle squadre candidate alla vittoria del titolo. Il tecnico azzurro ha gettato acqua sul fuoco recentemente sostenendo come fosse l’Inter la formazione favorita per il titolo.
Antonio Conte nella bufera: parole clamorose nei suoi confronti
Parole, quelle di Conte, che hanno innescato al reazione del presidente Marotta ieri al Gran Galà del calcio, quando ha di fatto gettato addosso agli azzurri la pressione dei favoriti al titolo e quasi costringendo Conte a rispodnere nuovamente oggi in conferenza stamta in una sorta di duello a distanza.
Visualizza questo post su Instagram
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli sono state commentate in diretta da Fabio Bergomi a Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia sulla piattaforma Twitch. Bergomi, noto tifoso nerazzurro, si è scagliato nei confronti di Conte con toni anche decisamente duri.
“Ieri Marotta sostenendo come il Napoli fosse favorito ha scatenato quello là (Conte, ndr) che ha detto parole al vento, perché Conte è fatto così. Gli piace rompere i cog***niperò Marotta se li è fatti rompere. Io lo avrei ignorato Conte” ha sottolineato.
“Quest’anno non vincerà lo scudetto perché non ha la squadra” ha poi sentenziato. “Anche lui, per come lo conosco, si sta esaltando ma arriveranno le mazzate per il Napoli, vedrete al primo infortunio e quando andrà in crisi si lamenterà. Conte va ignorato. Marotta non doveva parlare, doveva ignorarlo. Conte faccia i c***i suoi a Napoli e gli auguro di non vincere più in titolo in carriera. L’ultimo dev’essere quello vinto all’Inter“.