Cohen, ma cosa dici? Le parole sul Milan provocano le risate in diretta – Video

Il Milan sfida l’Atalanta questa sera in Serie A: le parole di Luca Cohen sui rossoneri provocano una fragorosa risata in diretta

Atalanta e Milan si sfideranno questa sera in un super big match. Un friday night di Serie A da fare tremare i polsi. D’altronde l’Inter ha aperto questo venerdì inedito vincendo contro il Parma con il punteggio di 3-1. I nerazzurri si sono portati a -1 dal Napoli capolista impegnato domenica sera contro la Lazio ed attendono ora le avversarie.

Paulo Fonseca
Cohen, ma cosa dici? Le parole sul Milan provocano le risate in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

L’Atalanta, seconda in classifica e con una striscia aperta di vittorie consecutive, sfiderà una formazione che fin qui ha fatto dei risultati altalenanti una sorta di leit motiv stagionale. Sono naturalmente i favoriti, considerato anche il gioco espresso nelle ultime settimane dalla squadra di Gasperini.

Addirittura l’Atalanta può essere considerata una delle candidate alla vittoria dello scudetto, un upgrade meritato sul campo anche dopo la vittoria dell’Europa League dello scorso mese di maggio. Il Milan, però, ha di fatto già esaurito tutti i bonus possibili ed immaginabili: Fonseca crede ancora allo scudetto ma i rossoneri devono dare continuità agli ultimi risultati ottenuti provando anche a vincere un altro big match contro una diretta avversaria dopo il Derby di Milano.

Luca Cohen si espone sul Milan: il messaggio motivazione di Enerix

Naturalmente della gara in questione iniziata da pochissimi minuti, ampio dibattito è stato affrontato nell’ultima puntata di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito sulla piattaforma Twitch. In primis Luca Cohen, youtuber e noto tifoso rossonero, ha detto la sua facendo scoppiare una vera e propria risata fragorosa soprattutto in Marcello Chirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Le due squadre migliori della Serie A si affrontano questa sera” la riflessione di Cohen che evidentemente non ha trovato d’accordo il giornalista vicino agli ambienti bianconeri. Non è un mistero, infatti, che il Milan sia stato criticato spesso nel corso delle ultime settimane ed anche per i risultati altalenanti non può certo essere definita una delle migliori squadre della Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Di tutt’altro tenore il messaggio – anzi, monologo – di Enerix. L’influencer e youtuber tifoso del Milan ha voluto a suo modo caricare i rossoneri in vista della gara contro l’Atalanta. “Paulo Fonseca ha tenuto a sottolineare come il focus del Milan debba essere uno ed uno soltanto, la vittoria. Non ci deve essere Gasperini che tenga, né Theo Hernandez che tenga, non ci dev’essere pressione che tenga. Oggi conta solo una cosa: vincere e vinceremo” ha concluso.

Gestione cookie