La Roma guarda già al futuro e come allenatore della prossima annata pensa al ritorno di uno storico ex: le rivelazioni in diretta su Controcalcio
La stagione della Roma ha preso una piega inaspettata e assai complicata, diversa da quella che si sarebbe immaginati e che l’ambiente auspicava. Adesso, c’è soltanto da rimboccarsi le maniche, sia quel che sia, e rimettersi in marcia, dopo che nelle ultime settimane il rendimento a dir poco deficitario in campionato ha messo la classifica a serio rischio.
A oggi, la Roma ha solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto e l’unico obiettivo realistico al momento deve essere centrare la salvezza. Una situazione in cui il club non si trovava da tempo immemore e che di sicuro è inusuale per i giocatori, che dovranno però riuscire a compattarsi e fare quadrato. Sotto la guida di Ranieri, c’è da raggiungere un obiettivo comune e forse il calendario adesso inizia a dare una mano ed essere più clemente.
Nelle prossime sfide con Lecce, Como e Parma occorre fare più punti possibile per riprendere a respirare e cercare di allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. La speranza di tutti nell’ambiente è che la Roma riesca a ritrovare dentro di sé le risorse per rendere meglio di come sta facendo. Per poi guardare al futuro, cosa che il club sta già iniziando a fare. Per la prossima stagione, per la panchina ci sarebbe in ballo il nome di un altro grande ex.
Roma, colpo di scena: a giugno torna Montella in panchina
La rivelazione viene fatta da Daje Ale in diretta su Controcalcio. Lo youtuber giallorosso, uno dei nostri opinionisti, in live su Twitch ha affermato che l’idea potrebbe essere richiamare Vincenzo Montella.
“Mi è arrivata una voce – ha spiegato – Non è naturalmente detto che sarà lui l’allenatore della Roma, ma mi è stato segnalato di fare attenzione a Vincenzo Montella“.
Visualizza questo post su Instagram
Una pista sicuramente suggestiva, ma tutta da valutare. L’allenatore, come sappiamo, al momento è alla guida della nazionale della Turchia. Si tratta di un nome che era stato già sondato, pare, poco prima del ritorno di Ranieri e che potrebbe tornare d’attualità tra qualche mese. Con scenari che alle porte dell’estate saranno tutti da scoprire.