Per l’opinionista di Controcalcio, il livello di Lautaro Martinez non è così elevato: il paragone irriverente in diretta
Al termine di una lunga striscia positiva di risultati, l’Inter è incappata in un passo falso. Sconfitta bruciante nel finale con il Bayer Leverkusen, in Champions League, che ha interrotto anche l’imbattibilità della porta in Europa. La rete di Mukiele al 90′ per fortuna dei nerazzurri non incide particolarmente sul percorso continentale, c’è ancora tutta la possibilità di centrare il passaggio del turno diretto agli ottavi nelle ultime due gare della prima fase. Ma qualche interrogativo per Inzaghi e soci c’è, per esempio sul rendimento di Lautaro Martinez.
L’argentino continua a tenere medie realizzative piuttosto basse per quelli che sono i suoi standard. Siamo lontani, al momento, da ciò a cui ci aveva abituato, con sole sei reti in stagione. Il giocatore è partecipativo nel gioco della squadra e si impegna sempre molto, non facendo mancare il suo esempio da capitano. Ma il numero dei gol segnati è senza dubbio la spia di qualcosa che non funziona come dovrebbe.
Potrebbe trattarsi solo di un momento no, come tanti ne vivono gli attaccanti in alcune fasi della loro carriera. L’Inter naturalmente si augura che presto possa tornare a segnare con continuità. Nel frattempo, però, non mancano le polemiche su di lui e addirittura Enerix si lancia in una dichiarazione piuttosto controversa su Lautaro.
Nel corso della consueta live di Controcalcio sul nostro canale Twitch, l’opinionista ha accostato l’argentino a un giocatore che in questo momento, a suo dire, sta esprimendo potenzialità tra le più notevoli del campionato italiano e forse non solo.
“Io vi posso assicurare che Tengstedt è più forte di Lautaro Martinez“, ha spiegato, in riferimento all’attaccante del Verona. “Potete ridere e prendermi in giro, ma se fosse all’Inter, Tengstedt farebbe il doppio dei gol di Lautaro. Per qualità individuali, per me è più forte”.
Gli altri partecipanti alla live hanno reagito in maniera altrettanto polemica ritenendo che si trattasse di una notevole esagerazione. Anche se Daje Ale ha preso le parti di Enerix affermando: “Se fossimo negli anni Duemila, Lautaro sarebbe un attaccante da Udinese“.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…