Simone Inzaghi e l’Inter rischiano grosso nel match contro i biancocelesti all’Olimpico: il pronostico a favore dei capitolini
Weekend di campionato all’insegna di numerosi match importanti e dal significato che può essere cruciale per la classifica. La sfida di cartello non può che essere Lazio-Inter, lunedì sera all’Olimpico, un incrocio piuttosto particolare come sappiamo bene.
Simone Inzaghi affronta il suo passato e non può essere una partita banale. Ancor più alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni, con i nerazzurri che devono rispondere dopo il ko in Europa contro il Bayer Leverkusen. Ma di fronte si troveranno una delle compagini più in forma del momento.
C’era scetticismo, all’inizio della stagione, per la nuova Lazio con Marco Baroni alla guida. Invece, i biancocelesti stanno facendo grandi cose, coniugando risultati e un gioco di alto livello. La doppia vittoria con il Napoli e quella con l’Ajax hanno lanciato in alto i capitolini, sia in Italia che in Europa. E adesso, con i nerazzurri, per loro può essere addirittura la prova del nove, per capire se davvero si può puntare in alto, alla zona Champions o forse a qualcosa di più.
Servirà la migliore Inter per prevalere contro un avversario simile, un compito che questa volta appare difficile anche per i campioni d’Italia. E’ il momento dei pronostici su Controcalcio e per una volta la squadra di Inzaghi appare partire in svantaggio.
Nella nostra consueta live su Twitch, parlando del big match dell’Olimpico, per Enerix e Daje Ale la Lazio potrebbe davvero piazzare il colpaccio e dare un segnale fortissimo al campionato.
Er Faina ha provato a stemperare e rimanere più ‘coperto’, ma Daje Ale lo ha incalzato: “Non rompere, non ti puoi nascondere, se la Lazio vince è in corsa per lo scudetto“. Enerix ha rincarato la dose aggiungendo: “Considerato il momento di forma, la Lazio è la peggior squadra da affrontare per tutti. Oggi, per me, in casa con l’Inter la Lazio è favorita, gioca meglio e ha anche più fisicità”.
Non resta che attendere cosa accadrà in campo, ma si può essere certi in ogni caso del fatto che all’Olimpico andrà in scena un grande spettacolo tra due squadre che se la giocheranno a viso aperto e vorranno vincere.
Il patron biancoceleste folgorato dalla sua Lazio non riesce a frenarsi e pensa di prendere…
La Lazio sta stupendo tutti in una stagione magica, in cui i biancocelesti stanno rendendo…
Lorenzo Pellegrini nel mirino dei nerazzurri, clamorosa indiscrezione di mercato in live: cosa succede E'…
L'allenatore della Roma si gode il trionfo in Europa League, ma allo stesso tempo lavora…
Inzaghi lo sta seguendo da parecchio e se ne è innamorato, ma interessata è anche…
Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Italia: c'è chi pensa che…