I bianconeri non vanno al di là dell’ennesimo pareggio, Thiago Motta contestato dallo youtuber e opinionista: stoccata al tecnico italobrasiliano
Era il momento di provare ad accelerare, per la Juventus, dopo la importante vittoria in Champions League contro il Manchester City, per dare un segnale anche al campionato. Invece, solo un punto per i bianconeri in casa con il Venezia e anzi la squadra di Thiago Motta, come contro il Bologna, ha rischiato seriamente il ko, salvandosi soltanto in pieno recupero.
E dire che le cose si erano messe al meglio per i torinesi, che avevano sbloccato presto la sfida con la rete di Gatti. I veneti di Di Francesco, però, sono rimasti sempre in partita e con coraggio sono arrivati prima al pari e poi addirittura al clamoroso vantaggio, vedendo sfumare soltanto negli ultimi istanti una vittoria che avrebbe avuto del clamoroso.
La Juventus rallenta ancora e a questo punto deve iniziare a interrogarsi. Quarto pareggio di fila, la vittoria in campionato manca da più di un mese. Thiago Motta in conferenza stampa si è smarcato dal tema scudetto e in effetti, a oggi, la classifica piange: l’Atalanta scappa a +9, bianconeri che rischiano di accumulare distanza anche dalla zona Champions. Anche con il recupero di molti infortunati, il trend per adesso non sembra cambiare. Un andamento troppo lento, distante dalle ambizioni della piazza. E per Thiago Motta arrivano inevitabili le critiche.
A margine di Juventus-Venezia, si è espresso in maniera piuttosto dura nei confronti dell’allenatore bianconero l’opinionista di Controcalcio Luca Cohen. Che negli ultimi post su ‘X’ ha posto l’accento su dati che mettono in cattiva luce la Juventus e Thiago Motta.
“Bisognerebbe ragionare per punti e non per risultati, con 5 sconfitte sono meno punti persi di 10 pareggi”, ha spiegato. In un altro post, lamentando l’atteggiamento troppo morbido della stampa nei confronti dell’ex tecnico del Bologna: “Tanto per Thiago Motta c’è sempre bisogno di tempo“.
Di questo passo, però, di tempo la compagine bianconera potrebbe non averne più. Con Monza e Fiorentina bisogna vincere a tutti i costi, altrimenti per Thiago Motta ci sarebbe la condanna a un girone di ritorno tutto in rincorsa anche per la zona Champions.
Nonostante la vittoria a Empoli e la contestazione, il patron del Torino esalta Adams per…
Uno scontro in diretta sulla Roma ha attirato l'attenzione generale: nasce una vera propria polemica,…
Simone Inzaghi e l'Inter rischiano grosso nel match contro i biancocelesti all'Olimpico: il pronostico a…
Il patron biancoceleste folgorato dalla sua Lazio non riesce a frenarsi e pensa di prendere…
La Lazio sta stupendo tutti in una stagione magica, in cui i biancocelesti stanno rendendo…
Lorenzo Pellegrini nel mirino dei nerazzurri, clamorosa indiscrezione di mercato in live: cosa succede E'…