I tifosi della Roma non hanno risparmiato critiche a Lorenzo Pellegrini e diversi fischi: il caso non si è ancora sgonfiato, occhio allo sfogo in diretta
La Roma ha battuto la Sampdoria e ha superato il turno di Coppa Italia, ma tutti i problemi non sembrano affatto essersi risolti per i giallorossi che convivono ancora con diverse difficoltà sotto il profilo del gioco e delle prestazioni. L’attuale classifica di Serie A indica tutti i problemi dei capitolini nella prima parte di stagione e sono l’anticamera dei cambi di allenatore, delle difficoltà societarie e delle contestazioni da parte dei tifosi.
Ora Claudio Ranieri sta cercando di sistemare il tiro e di dare dignità al progetto tecnico dei Friedkin, che intanto guarda già al futuro, alla scelta del tecnico per il prossimo anno e ai tanti cambiamenti che ci dovranno essere nella rosa. Ma prima bisognerà consumare anche dei dolorosi addii di calciatori che potevano essere un simbolo per il presente e per gli anni futuri.
Se Paulo Dybala pare sempre più vicino al Galatasaray, questo vale anche per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista e capitano di uno dei club più importanti d’Italia è entrato nel mirino per le prestazioni negative, l’incostanza dimostrata e anche diverse polemiche ambientali che si sono create sul suo conto.
In diretta tutti contro Pellegrini: lo sfogo di Daje Ale
Molti tifosi lo vorrebbero lontano dalla Roma, e quindi vorrebbero la designazione di un nuovo capitano che possa rappresentare al meglio i giallorossi. E non solo i supporters, ma anche nella diretta di Controcalcio su Twitch, i pareri dei romanisti sembrano andare tutti nella stessa direzione.
Asso ha definito “giusti i fischi” che ci sono stati ieri per il capitano e anche Daje Ale non ha risparmiato dure parole nei confronti del centrocampista. L’insider ha rivolto uno dei suoi duri sfoghi proprio a Pellegrini durante la live e in chat in molti sembravano d’accordo.
Visualizza questo post su Instagram
Di sicuro, la posizione del capitano non è delle migliori e ciò potrebbe portare a un addio sul calciomercato nelle prossime sessioni di calciomercato. In Italia, il calciatore è stato accostato a Inter e Juventus, ma occhio anche agli interessi provenienti dall’estero: con la giusta offerta può essere ceduto.