Allegri al Milan, la rivelazione di Damiano Er Faina

Massimiliano Allegri di nuovo in rossonero, annuncio importante dell’opinionista di Controcalcio: siamo alla svolta

Il Milan è atteso, questa sera, a un bivio abbastanza importante della propria stagione, l’ennesimo. Rossoneri in campo contro il Verona, al ‘Bentegodi’, in una trasferta storicamente mai facile e contro una compagine gialloblù che nel momento più difficile sembra essersi ritrovata, dopo il successo dello scorso weekend in casa del Parma. L’obiettivo, però, per il Diavolo, non possono che essere i tre punti. Vincere è fondamentale per non far allontanare la zona Champions.

Allegri
Allegri al Milan, la rivelazione di Damiano Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Si tratta dell’obiettivo minimo e, per come stanno andando le cose, di quello più realistico, dato che si può già considerare il Milan fuori dalla corsa scudetto. Troppo altalenante la squadra di Fonseca, che è riuscita a esprimere alcune buone prestazioni e che in Europa si sta facendo onore, ma tutto questo, naturalmente, non basta. E il tecnico portoghese lo sa. Nonostante le diverse assenze, questa sera chiederà ai suoi di dare il massimo. Un altro passo falso sarebbe davvero deleterio.

Nell’immediato, l’allenatore non sembrerebbe rischiare l’esonero, anche in caso di mancata vittoria in Veneto. Ma di certo, inizierebbero riflessioni concrete a quel punto da parte della dirigenza. E uno dei candidati più forti, in tal senso, torna ad essere Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è in attesa di una importante opportunità di carriera, per il futuro si è parlato per lui di West Ham e Roma, ma un ritorno in rossonero avrebbe certamente il suo fascino.

Allegri torna al Milan, la verità sui rapporti con Ibrahimovic

Una eventualità che non sarebbe affatto da scartare stando all’importante rivelazione fatta dal nostro Damiano Er Faina su Controcalcio, che ha spiegato come le possibilità di rivedere il tecnico toscano a Milanello ci sarebbero tutte.

Allegri
Allegri torna al Milan, la verità sui rapporti con Ibrahimovic – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Allegri non direbbe di no al Milan, chiaramente con una proposta contrattuale degna – ha affermato – Non solo, io vi do per certo che tra lui e Ibrahimovic non ci sono problemi di alcuna natura. Quindi tutte le voci su questo aspetto vengono a cadere. Non so se in passato ci sono stati problemi tra di loro, ma a mia precisa domanda sul fatto se Allegri fosse inviso a qualcuno nella dirigenza, mi è stato risposto di no”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Dunque, in caso di ulteriori difficoltà da parte di Fonseca, la candidatura di Allegri potrebbe improvvisamente decollare. Le prossime partite, in questo senso, potrebbero essere decisive, tra campionato e Supercoppa.

Gestione cookie