Hermoso lascia la Roma, annuncio in diretta: va in un’altra big italiana

Mario Hermoso non sta riuscendo a incidere con la maglia della Roma: un addio è possibile anche a gennaio, ma in un’altra big italiana

La Roma è all’alba di una nuova rivoluzione, che passerà da diversi innesti sul calciomercato e dalla necessità di cambiare diversi interpreti in rosa, praticamente in ogni reparto. La difesa è stata incerottata a settembre con gli arrivi a parametro zero di Hummels e Hermoso, due calciatori di livello internazionale che avrebbero dovuto risollevare la situazione.

Hermoso in campo con la Roma
Mario Hermoso può lasciare la Roma già a gennaio (LaPresse) – controcalcio.com

Così non è stato, e non solo per colpa dei due difensori, ma per una stagione parecchio storta per il club capitolino. Dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, però, c’è voglia di novità e di pensare al futuro, anche quello in panchina, visto che sono già in atto i colloqui per l’arrivo del nuovo tecnico a partire dalla prossima estate.

Per tanti calciatori arrivati a fine ciclo e che lasceranno il club, però, ce ne saranno anche molti altri che arriveranno e “dovranno essere del livello della Roma”, come annunciato proprio da Ranieri. Intanto, proprio la situazione di Hermoso andrà chiarita e l’ex Atletico Madrid potrebbe partire fin da subito, addirittura per raggiungere un’altra big italiana.

“Hermoso può andare all’Inter”: le parole di Faina e Camelio in diretta

Un calciatore che può andare all’Inter è della Roma ed è Hermoso, ha detto senza mezzi termini Enrico Camelio. E ha aggiunto anche che “è un calciatore che piace tantissimo a Simone Inzaghi e non si sta trovando bene nella Capitale”. La richiesta economica dei giallorossi non può essere così importante viste le prestazioni, ma corrisponde almeno alle commissioni pagate in estate per metterlo a disposizione di De Rossi.

Inzaghi serio
Inzaghi può chiedere un nuovo difensore a gennaio (LaPresse) – controcalcio.com

All’Inter pende anche la posizione di Francesco Acerbi, che non è più giovanissimo e a causa degli infortuni non sta trovando continuità in questa stagione. Se non dovesse dare garanzie nel prossimo mese, allora Marotta e Ausilio potrebbero davvero fare uno sforzo per acquistare il centrale ex Atletico Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Anche Damiano Er Faina ha confermato la notizia e ha aggiunto che “le cifre sarebbero le stesse previste la scorsa estate“. Vedremo se alla fine avranno ragione loro o Luca Cohen che, come vedete dal video, non sembra affatto convinto da questo tipo di operazione.

Gestione cookie