Dybala%2C+una+doppietta+per+la+conferma%3A+ma+Roma+non+%C3%A8+cos%C3%AC+%26%238220%3Bvicina%26%238221%3B+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/12/22/dybala-una-doppietta-per-la-conferma-ma-roma-non-e-cosi-vicina-esclusiva/amp/
ControMercato

Dybala, una doppietta per la conferma: ma Roma non è così “vicina” ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

L’attaccante giallorosso sfodera una prestazione convincente, segna e fa segnare tanto che il rinnovo è vicino ma il suo agente non smette di lavorare

DybalaRoma, ma è tutto così scontato e deciso? Ranieri si espone, la Joya segna e sorride, due gol al Parma e dà il là per vincere e convincere. Ma c’è qualcosa che non torna o che qualcuno non dice.

Dybala, una doppietta per la conferma: ma Roma non è così “vicina” ESCLUSIVA (Ansa Foto) Controcalcio.com

E sembra tanto essere la seconda, più che altro per quello che è già successo in estate con gli arabi che avevano pensato di avere Dybala in mano, con tanto di assenso del giocatore e dell’entourage per poi invece restare con un pugno di mosche in mano. E adesso la situazione sembra quasi analoga.

Da una parte c’è un tecnico, Claudio Ranieri, che spinge e si coccola Dybala, facendolo sentire importante anzi, per la precisione, il più importante della squadra. Dall’altra invece c’è un giocatore come Dybala che segna e sfodera prestazioni convincenti, ma allo stesso tempo c’è anche il suo procuratore, che rappresenta Dybala e non se stesso, che prende un aereo e va a Istanbul a parlare col Galatasaray.

Dybala vuole restare ma il manager insiste

Quello che si sta cercando di dire è che il manager dell’attaccante argentino non è andato a Istanbul in Turchia in vacanza o per sua libera scelta, ci è andato perché ha avuto il via libera dal suo “capo“, ovvero quello che lo paga, Dybala per intenderci, per andare a sentire cosa proponeva il club turco e, a quanto si apprende, non offre poco, ben 10 milioni a stagione per due anni più opzione per il terzo, ma alla Roma, non vorrebbe dare nulla.

Dybala vuole restare ma il manager insiste (Ansa Foto) Controcalcio.com

Riguardo a quanto potrebbe offrire alla Roma, il club turco non sembra intenzionato a dare granché se non un indennizzo, almeno questo è quello che ha fatto trapelare sia il Galatasaray che il manager dello stesso Dybala. Messa così, è difficile che si possa fare, ma qualcosa che va avanti c’è, eccome, tanto che sembra sia lo stesso Dybala a spingere in entrambe le posizioni: sia che voglia restare ma che allo stesso tempo attenda che qualcosa accada.

Ranieri dal canto suo non ci pensa nemmeno e spinge per far restare l’argentino, ma è uomo di mondo e soprattutto di calcio e anche a lui qualcosa non torna, ma va avanti e non fa altro che far giocare il suo asso che col Parma ha segnato una doppietta e fornito una prestazione convincente. Per quel che riguarda il capitolo rinnovo, mancano sei partite al contratto nuovo che scatta a circa 7 milioni a stagione fino al 2027. E’ una partita a poker e nessuno, per ora, vuol far vedere le proprie carte. Ma il tempo passa.

 

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

2 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

3 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

21 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

21 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

23 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

1 giorno ago