La dirigenza del Milan fortemente criticata da Damiano Er Faina, cosa ha detto l’opinionista di Controcalcio nei loro confronti
Con la prima metà della stagione calcistica che si sta concludendo, anche se quest’anno, rispetto al solito, non avremo la consueta pausa natalizia, è il momento dei primi bilanci in Serie A. E ci sono, di certo, squadre che hanno deluso un bel po’ le aspettative della vigilia. Come ad esempio il Milan, che sta faticando parecchio ad emergere in campionato e al momento è lontano dalle posizioni di vertice, obbligato a una rimonta difficile.
A oggi, la zona Champions è distante e avremmo addirittura un Diavolo fuori dalle coppe europee. Sta mancando drammaticamente continuità al team rossonero, che adesso non può più sbagliare. La speranza è che dalla vittoria di Verona si possa aprire una lunga serie positiva, anche se i tre punti al ‘Bentegodi’ non hanno entusiasmato per come sono arrivati. E nelle analisi degli addetti ai lavori si cercano di individuare le principali responsabilità in merito.
Sotto accusa la gestione da parte di Fonseca, con il tecnico rossonero che fin qui non è riuscito a trovare una quadra ideale. Ma l’allenatore portoghese non è certo l’unico a finire sul banco degli imputati. A monte, le scelte della dirigenza in sede di mercato non hanno convinto. E dati di fatto alla mano stanno emergendo diverse criticità. Ecco perché il nostro Damiano Er Faina demolisce Furlani e Moncada, autori secondo lui di autentici disastri.
L’opinionista di Controcalcio ha commentato come sempre la domenica calcistica con diversi post sui social. Mettendo l’accento, tra le altre cose, sulla prestazione di Saelemaekers in Roma-Parma.
Un gol e un assist per il belga nel 5-0 dei giallorossi contro gli emiliani, una vittoria preziosissima per la squadra di Ranieri per allontanarsi dalla zona retrocessione. La mancanza dell’esterno per infortunio, per i capitolini, si è sentita e ora avere una simile arma in più farà comodo. Faina, dunque, ha dichiarato: “Furlani e Moncada dovrebbero dimettersi solo per lo scambio tra Saelemaekers e Abraham“.
E siccome il dio del calcio sa essere bizzoso, all’orizzonte c’è proprio Milan-Roma, sfida tra le due big più in difficoltà. Gli spunti di riflessione non mancheranno, comunque vada a finire.
L'attaccante giallorosso sfodera una prestazione convincente, segna e fa segnare tanto che il rinnovo è…
Nuova accusa a Patrick Vieira in diretta: parole pesanti di Viviano dopo l'annuncio su Balotelli…
Grande impatto di Mario Balotelli in Genoa-Napoli, l'opinionista di Controcalcio elogia ancora una volta l'attaccante…
Il tecnico giallorosso è alle prese col futuro per la prossima stagione, ma anche con…
Verona-Milan ha portato in dote tre punti per Fonseca, ma il gioco della squadra ancora…
Resta viva la candidatura di Massimiliano Allegri per la panchina del Milan, l'opinionista di Controcalcio…