Asso+di+Roma+scettico+su+Ancelotti%3A+%26%238220%3BNon+adatto+ai+giallorossi%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/12/25/asso-di-roma-scettico-su-ancelotti-non-adatto-ai-giallorossi/amp/
ControCalcio

Asso di Roma scettico su Ancelotti: “Non adatto ai giallorossi”

Published by
Nicola Lo Conte

Ancelotti nella Capitale, idea che non convince particolarmente il nostro opinionista su Controcalcio: ecco il suo parere

In una stagione che si sta rivelando difficilissima e alle prese con scenari che mai si sarebbero potuti immaginare qualche mese fa, la Roma è riuscita a regalarsi almeno un Natale un po’ più sereno grazie alla rotonda vittoria sul Parma. Il 5-0 contro i gialloblù di domenica ha dato un po’ di respiro in classifica e messo momentaneamente la zona retrocessione a cinque lunghezze di distanza. L’obiettivo, da qui in avanti, sarà stabilizzarsi in una posizione più tranquilla, anche se il prossimo match con il Milan sarà assai delicato.

Asso di Roma scettico su Ancelotti: “Non adatto ai giallorossi” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Nel frattempo, in casa giallorossa si riflette sul mercato a breve e lungo termine. Come abbiamo raccontato su Controcalcio, Pellegrini e Cristante potrebbero dire addio e il club cerca in Francia i loro sostituti. Quindi, per la prossima stagione, si pensa a chi potrebbe essere il nuovo allenatore, dopo che Ranieri avrà concluso il suo compito.

Nel corso delle nostre dirette, abbiamo parlato della possibilità che Ancelotti dica di sì alla Roma, per un ritorno in giallorosso da allenatore dopo l’esperienza da calciatore di diversi decenni fa. Una pista che sarebbe assai suggestiva. Ma che non trova il favore di tutti i nostri opinionisti, a cominciare da Asso di Roma, perplesso dall’ipotesi Ancelotti.

“Ancelotti non è quello che serve alla Roma”, Asso lo ‘boccia’ in diretta

Lo youtuber giallorosso ha espresso il suo parere in merito, spiegando come, pur parlando di un allenatore di grandissimo successo, si tratterebbe di una figura non ideale per il club.

“Ancelotti non è quello che serve alla Roma”, Asso lo ‘boccia’ in diretta Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Ancelotti alla Roma non mi piacerebbe perché non è quello che serve – ha affermato Asso – La Roma non ha un pacchetto di giocatori importanti in cui lui potrebbe fare ciò che sa fare meglio. E’ un gestore di campioni e non un allenatore. Ripartirei da altro, lui come Mourinho di calcio giocato capisce poco. Poi, se effettivamente dovesse arrivare, massima fiducia in lui”.

E’ arrivata, quindi, una parziale chiosa da parte di Daje Ale che ha dichiarato: “Il mio sogno per la Roma sarebbe Farioli, poi chiaramente non è che dico che Ancelotti mi dispiacerebbe”. Il toto allenatore è già iniziato, per i capitolini, e durerà a lungo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

14 minuti ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

18 ore ago

Napoli, doppio colpo: affare da 80 milioni

La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…

19 ore ago

Lazio, Baroni rinnova? Ecco la verità

Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…

20 ore ago

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

23 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

1 giorno ago