Juve%2C+ultimo+assalto+per+il+difensore%3A+ma+Roma+e+Milan+glielo+soffiano+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/12/27/juve-ultimo-assalto-per-il-difensore-ma-roma-e-milan-glielo-soffiano-esclusiva/amp/
ControMercato

Juve, ultimo assalto per il difensore: ma Roma e Milan glielo soffiano ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

La società juventina sta stringendo i tempi per il reparto arretrato ma deve stare attenta perché due rivali le potrebbero soffiare il giocatore

Chi la dura, la vince. Ma non è sempre così, soprattutto nel mercato, a maggior ragione in quello di riparazione. In estate è un conto, a gennaio è un altro, e decisamente diverso e a tratti ancora più complicato per via dei tempo stretti.

Juve, ultimo assalto per il difensore: ma Roma e Milan glielo soffiano ESCLUSIVA (Ansa Foto) Controcalcio.com

In estate ci sono due mesi pieni, se non quasi tre per trattare e per mettere le cose a posto, in inverno le trattative si devono fare in meno di trenta giorni. E tutto è più difficile, a maggior ragione se le squadre per un giocatore sono più di una e si devono dare battaglia.

Ed è proprio quello che sta capitano su un calciatore in particolare. Milan Skriniar era dato da tanti già accasato al Galatasaray, ma non è così che stanno le cose. La Juventus, in un certo senso, ci aveva quasi messo una pietra sopra, tanto che è andato a capofitto su Hancko del Feyenoord, ma le cose anche qui non è che siano così semplici e come tutte le società prova a giocare su più tavoli.

Il problema è che su Skriniar, dopo che si è mossa la Juve e aveva quasi trovato un accordo di massima col giocatore, c’è stato il Psg che non ha gradito e si è messa un po’ di traverso proponendo il difensore a tante squadre, meno che la Juventus, soprattutto per come si è mossa la società bianconera, anche perché avrebbe indispettito non poco i parigini.

Su Skriniar Milan e Roma insidiano la Juve

In mezzo a questa confusione, a parte il Galatasaray, si sono infilate la Roma e il Milan, i rossoneri sarebbero gli ultimi ad essersi inseriti, anche se senza essere decisi, ma forse solo per disturbare. Il giocatore ex Inter vorrebbe tornare in Italia e tra queste squadre non è che abbia preferenze, ma pressa per cercare di risolvere la situazione.

La Roma deve prima piazzare Hermoso e sarebbe molto interessata a Skriniar, tra l’altro alla società giallorossa, ma pare anche al Milan, la squadra di Parigi sarebbe ben disposta anche a partecipare all’ingaggio che è di circa 8 milioni l’anno.

Su Skriniar Milan e Roma insidiano la Juve (Ansa Foto) Controcalcio.com

Un’enormità sia per la Roma che per il Milan. Ma si va avanti in qualche modo e con la formula del prestito con un diritto di riscatto e con la possibilità di aiutare con l’ingaggio è un’operazione che si può portare avanti e si potrebbe anche chiudere.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

10 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

11 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

12 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

16 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

17 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago