Il calciomercato italiano si accende attorno al nome di Niklas Fullkrug, non soltanto i bianconeri a caccia del tedesco: la rivelazione dell’opinionista di Controcalcio
Il calciomercato di gennaio entra nel vivo e come spesso accade, quando si parla di sessioni di trasferimenti, al centro di tutto ci sono gli attaccanti, profili sempre molto richiesti. Sono tanti i bomber che sono protagonisti di rumours di vario genere in queste ore, specialmente se parliamo di quelli accostati alla Juventus, che sta svolgendo una ricerca approfondita per mettere a segno un colpo in quel reparto.
La necessità dei bianconeri di un rinforzo offensivo si conosceva da tempo. Ora, il club torinese ha mollato definitivamente gli ormeggi, una volta capito che Milik non offre garanzie dal punto di vista fisico, dopo l’ultimissimo stop che lo ha visto sfortunato protagonista. Trovare un vice Vlahovic insomma è indifferibile per Giuntoli e Thiago Motta.
Uno dei nomi circolati ultimamente è quello di Niklas Fullkrug, attaccante del West Ham. Il tedesco, ex Borussia Dortmund, sta vivendo una stagione deludente e complicata a Londra. E il suo club ha aperto a una partenza in prestito nel corso di questa finestra di mercato. Non è la prima scelta per la Juventus, che nel frattempo sta monitorando con maggiore attenzione Zirkzee e Kolo Muani, nomi maggiormente graditi. Ciononostante, i bianconeri non mollano Fullkrug. Ma devono registrare l’ingresso in scena delle rivali in Serie A.
Il mercato è anche un gioco di intrecci e di duelli. Per l’attaccante in questione, come spiegato da Damiano Er Faina su Controcalcio, c’è anche l’interessamento di Milan e Roma.
Per rossoneri e giallorossi, a propria volta, sarebbe importante un rinforzo offensivo. Conceicao vorrebbe una ulteriore figura in quel reparto, per provare più spesso la coppia Morata-Abraham, mentre Ranieri necessita di un vero alter ego di Dovbyk che al momento manca.
Queste le affermazioni di Er Faina in merito: “E’ una pista cui fare attenzione. Non ci sono ancora vere e proprie trattative, ma Milan e Roma si sono mosse e hanno manifestato interesse. Per quanto riguarda l’attaccante, insoddisfatto a Londra, una prima proposta c’è stata”. Nelle prossime ore potrebbero esserci anche sviluppi importanti, tutti da seguire.
Nicolò Rovella resta a Roma: nessun trasferimento al Manchester City, c'è un indizio importante Ben…
L'ex esterno offensivo del Napoli e della nazionale potrebbe rientrare nel Belpaese e in serie…
La società giallorossa dopo aver vinto sul campo il derby vuole tentare di vincerlo anche…
Il Milan è riuscito a battere a sorpresa l'Inter nella finale di Supercoppa italiana: i…
Contro pronostico, la Supercoppa va al Milan che batte nuovamente l'Inter: il parere dell'opinionista di…
Il dirigente bianconero è pronto a sbloccare il mercato e dare i rinforzi richiesti da…