%E2%80%9CProposta+inaccettabile%2C+torna+in+campo%E2%80%9D%3A+Lazio%2C+arriva+la+doccia+gelata
controcalciocom
/2025/01/08/proposta-inaccettabile-torna-in-campo-lazio-arriva-la-doccia-gelata/amp/
ControMercato

“Proposta inaccettabile, torna in campo”: Lazio, arriva la doccia gelata

Published by
Daniele Magliocchetti

Lotito deve ricominciare da capo su una situazione legata al mercato d’inverno, una specie di stop che rischia di far andare tutto in salita

Una cammino che sembrava fosse iniziato in modo semplice e abbastanza agevole, ma col passare dei giorni si sta trasformando in qualcosa di veramente tortuoso e complicato. E’ quello che sta riguardando la Lazio con l’affare Fazzini, con l’Empoli che si è messa praticamente di traverso e non vuole far passare nulla.

“Proposta inaccettabile, torna in campo”: Lazio, arriva la doccia gelata (Ansa Foto) Controcalcio.com

E poco importante se la società biancoceleste ha in mano un accordo con il giocatore, al presidente Fabrizio Corsi, abituato a fare calcio da tanti anni, alcune cose non stanno bene, e non lo nasconde affatto. Anzi, dire che è furibondo è quasi un eufemismo.

Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, così non si può fare nulla”. Infastidito, è dire poco, anche perché ad esprimersi in questa maniera è il presidente dell’Empoli in persona che proprio non ha tanto gradito l’atteggiamento della Lazio su questa situazione. Fa solo un po’ sorridere Corsi perché la realtà è che lui, giustamente, sembra arrabbiato perché il giocatore ha già in mano un accordo con la Lazio.

“Il giocatore intanto torna ad allenarsi…”

E pur vero però che tante società si comportano in questo modo, cercando, attraverso il procuratore, di avere una corsia preferenziale per aver una stretta di mano o quanto meno un’intesa che agevoli l’operazione. Ed è quello che ha fatto la Lazio, ma il presidente Fabrizio Corsi, proprio non ci sta.

Corsi si trattiene, ma qualche cosa la dice: “DLotito e della Lazio ho rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini non va bene poi vedremo…“.

“Il giocatore intanto torna ad allenarsi…” (Ansa Foto) Controcalcio,com

L’Empoli si aspetta che Lotito riveda la sua posizione e soprattutto la sua offerta, quanto meno che dia qualcosa per il prestito a gennaio e poi il riscatto obbligatorio a giugno che poi se dovesse essere nel giugno del 2026, potrebbe anche andare bene. Ma per ora la trattativa è ferma. “Se dovesse andare avanti in questo modo, si ferma tutto e vediamo a questo punto a giugno, per noi Fazzini è importante“, spiega Corsi a Controcalcio.com

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

3 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

4 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

4 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

8 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

9 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago