Scontro sul caso Kvara-PSG: Conte finisce sotto accusa

Il caso Kvara accende le attenzioni sul calciomercato e in casa Napoli: anche Antonio Conte finisce sotto accusa per la trattativa

La sessione di gennaio sul calciomercato non lasciava presagire grossi movimenti in entrata o in uscita per le big italiane, eppure le cose sembrano andare in maniera decisamente diversa, soprattutto in casa Napoli. I partenopei potrebbero perdere uno dei calciatori più forti della squadra e forse dell’intero campionato.

La reazione di Kvara
La possibile cessione di Kvara scatena le polemiche (LaPresse) – controcalcio.com

Ci riferiamo ovviamente a Khvicha Kvaratskhelia. Mattatore dell’ultimo scudetto, ha trovato una nuova posizione con Antonio Conte in panchina, partendo molto bene, ma poi arretrando sempre di più la sua zona d’azione, quindi finendo un po’ troppo lontano dalla porta.

Del suo addio se ne parlava tanto già la scorsa estate, ma il tecnico pugliese ha messo il veto sulla sua cessione e Aurelio De Laurentiis l’ha accontentato. Ora, però, le trattative per il rinnovo di contratto si fanno sempre più difficili e soprattutto il PSG è tornato con forza sul ragazzo. Secondo Damiano Er Faina, la proposta dei parigini si attesta a 80 milioni di euro, una cifra che il Napoli sembra pronto ad accettare.

Aspre critiche a Conte in diretta sulla possibile cessione di Kvara

Certo, cedere a cuor leggero e durante la sessione di gennaio un calciatore del livello di Kvara non è affatto scontato. E, infatti, durante la diretta di Controcalcio su Twitch, non sono mancate le critiche alla società, ma soprattutto a Conte, che non starebbe facendo di tutto per trattenere uno dei calciatori più qualitativi dell’intero campionato.

Conte in panchina
Conte è finito sotto accusa per il caso Kvara (LaPresse) – controcalcio.com

A iniziare è stato Chirico, che ha detto addirittura che il tecnico “ha paura di non vincere lo scudetto”, e quindi si starebbe gettando su diversi calciatori che potrebbero migliorare la squadra, da Zhegrova a Fazzini, passando per Frattesi. Anche Damiano Er Faina sembra d’accordo con lui ed Enerix, come potete vedere dal video, benedice addirittura il fatto che Conte non sia arrivato al Milan la scorsa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Luca Cohen, invece, sostiene che per l’allenatore sia una situazione da win-win, e quindi in ogni caso avrà la giustificazione se non dovesse arrivare in bacheca un altro scudetto. Intanto, il calciomercato va avanti e l’addio di Kvara, a questo punto, pare davvero vicino.

Gestione cookie